quote:Originally posted by Pravet> Pravet, stò concludendo un acquisto di caravan Burstner Gmbh Belcanto 460TL al posto di una Adria Altea 430 DK di 1 anno e mezzo, se vuoi ti spiego perchè.[;)][;)][;)][;)] MACU.
ciao suxtraino..complimenti sei proprio informato. nonostante io abbia un camper americano non vuol dire che non amo le caravan (soprattutto quelle di grosse dimensioni!!) ti posso fare una domanda?: visto che ti piacciono così tanto (come a me) mi chiedevo se ne possedevi una (anche di un altra marca..burstner,tabbert,...) perchè ho sempre desiderato parlare con uno di questi... in ogni caso, anche se non ce l'avessi scambierò volentieri su questo forum due parole. saluti e buon lavoro (con le nevicate che sono previste!!!)... >
quote:Originally posted by Pravet> Bè già Adria ci attaccavo ma visti i risultati di questo marchio . . . . tra qualche giorno ci attacco un marchio di serie A. Ehmmmmm la patente "E" la sfrutto bene. Guarda che anche la caravan è camperizzata non sia mai che i miei amici debbano "patire". Comunque invito tutti a riflettere quando si compra un v.r., a scartare a priori la caravan, può essere una valida soluzione a costi veramente interessanti. Cordialmente MACU.
spiega spiega macu...ma perchè?? la attacchi al n-b? >
quote:Originally posted by Pravet> NON ANDAVO, CE VADO. Chiedete ad ARGOS 747 che mi ha incrociato questa estate in autostrada. Se vedete un NIBI con code di vario genere (caravan, auto su rimorchio, carrello camperizzato, carrello camera, carrellini vari) sono io, ma non mi picchiate.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]MACU.
veramente andavi in giro con la caravan attaccata al niesmann??? io dicevo per dire.. se è così ti stimo!! >
quote:Originally posted by maculani NON ANDAVO, CE VADO. Chiedete ad ARGOS 747 che mi ha incrociato questa estate in autostrada. Se vedete un NIBI con code di vario genere (caravan, auto su rimorchio, carrello camperizzato, carrello camera, carrellini vari) sono io, ma non mi picchiate.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]MACU. >> Io l'anno scorso in Emilia ho incrociato un camper (ma non N+B [:)]) con roulotte attaccata, erano fermi in un'area di servizio, all'inizio non mi sono reso conto subito che la roulotte fosse agganciata al vr ma pensavo che quest'ultimo coprisse una macchina [:)][:)] solo guardando meglio mi sono reso conto....
quote:Originally posted by MrFloyd> Spesso sono nomadi, senza la patente "E" io però sono nostrano.[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by maculani NON ANDAVO, CE VADO. Chiedete ad ARGOS 747 che mi ha incrociato questa estate in autostrada. Se vedete un NIBI con code di vario genere (caravan, auto su rimorchio, carrello camperizzato, carrello camera, carrellini vari) sono io, ma non mi picchiate.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]MACU. >> Io l'anno scorso in Emilia ho incrociato un camper (ma non N+B [:)]) con roulotte attaccata, erano fermi in un'area di servizio, all'inizio non mi sono reso conto subito che la roulotte fosse agganciata al vr ma pensavo che quest'ultimo coprisse una macchina [:)][:)] solo guardando meglio mi sono reso conto....
>
quote:Originally posted by Pravet> Posti letto totale 8. Riserve idriche totale circa 300 litri. Televisori 4 etc...[:D][:D][:D] No in famiglia siamo in 4 ma gli amici sono sempre almeno in quattro, scannati e a scrocco.[:D][:D][:D][:D] MACU.
e cosa ci fai con 2 cucine, 2 bagni (bhe, quelli fanno sempre comodo), 10 posti letto,... quanti siete che viaggiate?? >
quote:Originally posted by Pravet> E' sparito, ma credo che era proprio lui nell'intervista. Gran mezzo comunque, l'unico mansardato oggi che acquisterei oltre ovviamente al Concorde Cruiser.[:p][:p][:p][:p] MACU.
e riguardo ad argos sai qualcosa?? >
quote:Originally posted by Pravet> Non sono molto per i raduni, poichè si parla solo di v.r.[:D][:D][:D][:D] e io voglio parlare di politica [:D][:D][:D][:D][:D]. Sono un pò un gatto libero, anche perchè guido da cani e non riesco ad andare in colonna, vado in gastrite subito. MACU.
si esatto anch'io... però cè da dire che la produzione di camper che piaciono a noi (grandi grandi) è aumentata.. oramai molte marche si sono disincastrate dai 7 metri e sono andati oltre.. p.s. il weinsberg meteor 790 tq assomiglia all argos peròla burstner lo fa anche motorhome (oltre che mansardato) p.s.2 sei mai stato ad un raduno con il tuo gioiellino?? >
quote:Originally posted by Pravet> Veramente ho proprio poco perchè non sono molto per le foto è un mio grave limite. Mia moglie le fà ma non alle mie c a z ...e perchè dice che sono pile sprecate e sono da ricovero in clinica. Ma prima o poi qualcosa vi sparo, magari la mia prossima cellula scarrabile [:p][:p][:p] Ciao Pravet sei molto simpatico, ci sentiamo domani, vado a ritirare NAVARINO che hanno montato il gancio di traino.MACU.
macu dai per favore postami qualche foto sul net "apriamo un post diverso dagli altri" visto che giri molto ce ne avrai qualcuna così almeno avrò anche le tue!!!!!!!!!!!! saluti >
quote:Originally posted by Pravet> Ciao Pravet 3000 kg e 120 di peso massimo sul giunto sferico, insieme al Ford è il Pich Up più tirante.[:D][:D][:D][:D] MACU.
ok macu a domani......p.s. qualcuno sa quanto ha di massa rimorchiabile il navara?? >