quote:Originally posted by MrFloyd> Caro Floyd, pensi proprio bene, troppo bene e i motorhome sono i migliori v.r. del mondo con doppia gamba.[;)][;)][;)][;)] MACU.
A me piacciono molto anche i mansardati bi-asse, a Cremona ce n'era uno molto bello, se non sbaglio un Dethleffs Advantage... Ho letto che in manovra posso dare qualche difficoltà non tanto per la lunghezza ma per il fatto che le ruote del terzo asse "strisciano" sull'asfalto....però come stabilità penso siano migliori..... >
quote:Originally posted by Pravet> Mica l'ho comprato perchè mi piace. Mia moglie quando l'ha visto ha detto:" ma con i miei soldi una macchina più brutta non la potevi prendere ? " E io gli ho detto:" Sì ma almeno tirooooooo" abbè se è per questo, ti rinnovo la visita in clinica.[:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
mazza oh, traina veramente tanto il navara!! >
quote:Originally posted by obionekenoby> Dentro è bellissima ma fuori....nun se pò guardà. Con cosa la si può trainare??[:D][;)]
quote:Originally posted by Pravet> Da paura, la prima caravan con mansarda e terrazzo panoramico! Ingiudicabile. -- gilby
kabe, marca di roulotte di altissima fascia ha realizzato kabe royal tower (digitatelo su google in immagini e gustatevelo). >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Fantastica, stupenda, incredibile, mi manca ma dove la metto, mia moglie mi caccia.[?][?][?][?][?][:D][:D][:D]
Fortunatamente i gusti sono soggettivi e non tutti uguali, se no andremmo in giro tutti con lo stesso tipo di macchina o di camper (N+B?? [:D][:D][:D]).... Personalmente concordo con Charlie Già la grafica la rende vecchia, poi il proseguimento della linea del tetto anche nella parte posteriore fa sembrare che il pezzo sopra sia stato appiccicato a posteriori. Discutibile anche la scelta di riutilizzare la stessa grafica quasi come un marcapiano di un condominio... >
quote:Originally posted by MrFloyd> Chissà quanto pesa ? Navarino ce la farà ma...... Grazie Floyd della stupenda foto. MACU.
.....se non l'ha fatto fin'ora non lo fa più, quella santa donna ormai è votata al martirio..... [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Abbè allora se ce la fà uno stitico XC90 che tira solo 2250 Kg. io ci posso fare pure le corse con Navarino[:D][:D][:D][:D][:D] Grazie allora al Pravet.. Bella veramente unica. MACU.
Per il Navarra non è certo un problema se... Sono io che ringrazio Pravet per averla segnalata! [:)] >
quote:Originally posted by maculani> Io continuo a pensare che....è brutta guasta!!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by MrFloyd> Abbè allora se ce la fà uno stitico XC90 che tira solo 2250 Kg. io ci posso fare pure le corse con Navarino[:D][:D][:D][:D][:D] Grazie allora al Pravet.. Bella veramente unica. MACU.
Per il Navarra non è certo un problema se... Sono io che ringrazio Pravet per averla segnalata! [:)] >
>
quote:Originally posted by Pravet> Mi sembrava un pò strano che era sotto i 3000, grazie Pravet, Navarino è fuori gioco allora.[:D][:D][:D][:D]
quella roulotte (se così si può chiamare) pesa 3500 kg, quella volvo l avranno attaccata x fare pubblicità (tutte e due svedesi!!) saluti p.s. sono a milano ci sono 15 cm di neve!!! >
quote:Originally posted by maculani> Bhà, io non me ne crucierei troppo..... [:)][:)][:)][:)]
Navarino è fuori gioco allora.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ma sai, ogni tanto per disboscare vista l'altezza non è poi male [:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Bhà, io non me ne crucierei troppo..... [:)][:)][:)][:)]
Navarino è fuori gioco allora.[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by maculani Ma sai, ogni tanto per disboscare vista l'altezza non è poi male [:D][:D][:D] Ciao MACU. >> [:D][:D][:D][:D]