In risposta al messaggio di Faro54 del 28/06/2017 alle 18:49:18Provi ad effettuare il logout e poi accedere nuovamente con le sue credenziali.
Non riesco ad entrare in Extra nonostante sia registrato. Grazie. Non è in risposta per Dash, mi scuso ma non ci capisco più niente.
In risposta al messaggio di giorgioste del 28/06/2017 alle 18:42:35Sembra che veda dei contenuti vecchi.
IE 11 si Windows 7 stesso PC, con Chrome le immagini me le fa caricare... con ie11
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 28/06/2017 alle 18:53:59Adesso sono entrato... ma quello che mi avete consigliato lo avevo già fatto in precedenza
Provi ad effettuare il logout e poi accedere nuovamente con le sue credenziali. Ovviamente per vedere Extra deve aver dato il permesso esplicito nella pagina in cui può aggiornare i suoi dati di registrazione.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/06/2017 alle 19:51:05Se si riferisce all'editor dei post il copia-incolla funziona solo usando gli appositi tasti: Ctrl-C per copiare, dopo aver selezionato il testo, e Ctrl-V per incollare.
Grazie per aver risolto il problema del mio accesso alle risposte, volevo segnalarvi che non riesco a fare il copia incolla, mi apre il quadratino, mi trasferisce la scritta, clicco ok ma la scritta non si trasferisce sul post.
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 28/06/2017 alle 15:55:44Per il momento sto usando lo smartphone ma devo dire che non mi trovo assolutamente. Secondo me molto meglio prima che si potevano visualizzare tutti gli ultimi argomenti senza dover sfogliare. .
Dopo alcune ore di lavoro abbiamo completato l'aggiornamento della piattaforma e ora state navigando sui nuovi forum. Tutti i contributi sono stati spostati nel nuovo sito. Abbiamo allargato un po' la pagina e soprattuttoora i nostri forum sono anche responsive, ossia adatti anche ai dispositivi mobili (smartphone e tablet). Ecco alcune novità:E' stata aggiunta la visualizzazione mobile (che si adegua al terminale portatile in uso) Ora nei forum si vedono anche le vostre foto dei profili (se presenti) Abbiamo aggiunto la sezione Preferiti in cui compaiono le discussioni che state seguendo (che avete sottoscritto) La pagina cerca è stata rivista e velocizzataMolte sono le novità e vi invitiamo a navigare per scoprirle. Siamo consapevoli che ci saranno anche delle migliorie da apportare, come sempre in una innovazione, ma confidiamo nel vostro aiuto e consiglio per continuare a migliorare. Buona navigazione!
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 28/06/2017 alle 15:55:44molto ma molto più bello e più pratico, ottimo lavoro bravi :-)
Dopo alcune ore di lavoro abbiamo completato l'aggiornamento della piattaforma e ora state navigando sui nuovi forum. Tutti i contributi sono stati spostati nel nuovo sito. Abbiamo allargato un po' la pagina e soprattuttoora i nostri forum sono anche responsive, ossia adatti anche ai dispositivi mobili (smartphone e tablet). Ecco alcune novità:E' stata aggiunta la visualizzazione mobile (che si adegua al terminale portatile in uso) Ora nei forum si vedono anche le vostre foto dei profili (se presenti) Abbiamo aggiunto la sezione Preferiti in cui compaiono le discussioni che state seguendo (che avete sottoscritto) La pagina cerca è stata rivista e velocizzataMolte sono le novità e vi invitiamo a navigare per scoprirle. Siamo consapevoli che ci saranno anche delle migliorie da apportare, come sempre in una innovazione, ma confidiamo nel vostro aiuto e consiglio per continuare a migliorare. Buona navigazione!
In risposta al messaggio di Dash del 28/06/2017 alle 16:24:38Buonasera ,
Mi piace: La lista degli ultimi argomenti nella sidebar La pulizia della nuova veste Mi piace meno:l'eliminazione a fondo pagina dei bottoni che consentivano di scegliere una categoria (SOSTA GRUPPI COMPAGNI ITALIA ESTEROetc) senza dover tornare in cima alla pagina L'allungamento della pagina riepilogativa dei topic di una categoria : l'aggiunta dell'incipit del messaggio del creatore dell'argomento rende un po' dispersiva la lettura. In compenso però si possono sgamare argomenti che proprio non interessano... Maggiori notizie e commenti in seguito Ciao da Dash
In risposta al messaggio di cucky48y del 28/06/2017 alle 21:45:11Buonasera,
Buonasera , come mai non riesco più a postare fotografie ? Dopo il caricamento , compare in alto un'icona di errore : Response Status 404 . Non so che fare . Grazie
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 28/06/2017 alle 15:55:44....a me piaceva piu come era prima, ma sicuramente sarà solo questione di abitudine. Saluti a tutti....
In risposta al messaggio di cruiser del 28/06/2017 alle 21:20:37Mi allineo alla tua analisi, cruiser.
Mi scuso in anticipo per la schiettezza, data dal fatto che ho lavorato nel campo delle interfacce utente, prima in ricerca accademica e adesso in campo industriale. La mia opinione sul nuovo layout è decisamente negativaper un motivo strutturale: avete dedicato una colonna del 25% di larghezza a un contenitore verticale che è spesso inutilizzato. Provate ad aprire una pagina con una certa profondità (una qualsiasi, esclusa l'ultima, di un topic con più pagine). Noterete, scrollando in basso, che la colonna a destra è utilizzata solo in cima alla pagina. Dopodiché, andando in basso, è vuota. I contenuti della pagina si svilupperanno inutilmente in verticale, e l'utente dovrà scrollare mediamente di più. A voler essere precisi, dal punto di vista formale, è un errore di progettazione. Nel senso che se proponete una cosa simile all'esame di Progettazione di Interfacce vi bocciano, in quanto state violando uno dei principi fondamentali della progettazione di interfacce utente, che è appunto l'uso ottimale dello spazio disponibile. Ovviamente potreste riempire quella colonna di pubblicità, cosa che formalmente motiverebbe l'introduzione della colonna, ma che ovviamente non sarebbe simpatica per gli utenti (che si vedrebbero il 25% della schermata occupato quasi sempre dalla pubblicità).