quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 04/02/2010 19:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guagliò, stavota accuminciasti tu....[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 05/02/2010 00:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ti ringrazio... Per quanto riguarda gli zingari, una integrazione la vedo come una chimera-illusione-un sogno... Purtroppo è gente che anche se, gli dai casa, gli trovi un lavoro, cerchi di mandare a scuola i loro bambini, è tempo sprecato... qui dove vivo io cè un ragazzo (zingaro) che va a scuola con mia figlia (terza media) non si è mai integrato, addirittura assalta i ragazzi fuori della scuola e pretende i cellulari e i soldi, proprio l'altro giorno il consiglio di classe si è riunito per provvedimenti drastici... Mi dispiace che succedono queste cose, tutti noi saremmo felici ad una loro integrazione... ma la vedo molto dura... Pensa che che nel lontano 1976 in Kuwait costruirono delle villette con tutti i confort per i beduini del deserto, sono ancora li vuote e i beduini continuano a dormire nelle tende... Chi vivrà, vedrà...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 04/02/2010 21:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 04/02/2010 14:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo metto in dubbio, il problema sta quando ce li hai come vicini di casa...Ossia quando il campo nel nel loro raggio di azione.