In risposta al messaggio di nvisma del 24/05/2021 alle 21:08:15Dipende.
Buonasera a tutti, una info: 34.000€ per un Adria coral 640 del 2008 molto ben tenuto e parecchi accessori, con garanzia di un anno su tutto è un buon prezzo? Grazie
In risposta al messaggio di nvisma del 24/05/2021 alle 21:08:15mi allineo a quanto ti ha scritto Vittorio, ante covid sarebbe un prezzo assurdo...
Buonasera a tutti, una info: 34.000€ per un Adria coral 640 del 2008 molto ben tenuto e parecchi accessori, con garanzia di un anno su tutto è un buon prezzo? Grazie
http://adria-deutschland.info/d...
In risposta al messaggio di Matteo978 del 25/05/2021 alle 07:34:36In realtà, con gli sconti praticati in quegli anni, lo avresti pagato 45-46.000 Euro.
É vero...prezzi assurdi...però nel 2008 costava 54k , se stiamo parlando del 640 Sk Lascio il link con i vecchi cataloghi
In risposta al messaggio di nvisma del 24/05/2021 alle 21:08:15Sul camper niente da dire, un buon mezzo, sul prezzo decisamente alto, ma ormai il mercato è drogato
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 24/05/2021 alle 21:41:33Ciao confermo quanto detto da Vittorio, la garanzia di un anno è alquanto discutibile : nel mio caso quando sono rimasto appiedato in vacanza a causa di una rottura del filtro del gasolio con tutto quello che concerne e con una spesa complessiva di 800€ la società che gestisce la garanzia (non è il concessionario da cui ho acquistato il camper) mi ha confermato che il guasto non era contemplato nella garanzia
Dipende. Normalmente direi che è un prezzo folle. Con i chiari di luna che ci sono, forse neanche tanto. A mio avviso quel camper vale sì e no 26-28k, ma il mercato del momento tira, e tutti ad andarci dietro. Come hadetto qualcun altro, è il momento di vendere, non di comprare... Attento che la garanzia su tutto di 1 anno è a dir poco un eufemismo. Fatti dare i dettagli del contratto per iscritto, se te li danno, e studiateli a fondo. Probabilmente ci saranno pagine di eccezioni, per cui si tratterà di una labile garanzia di conformità. In bocca al lupo
In risposta al messaggio di Karbon17 del 26/05/2021 alle 09:31:56Scusa 800 euro x il filtro?.saluti
Ciao confermo quanto detto da Vittorio, la garanzia di un anno è alquanto discutibile : nel mio caso quando sono rimasto appiedato in vacanza a causa di una rottura del filtro del gasolio con tutto quello che concerne econ una spesa complessiva di 800€ la società che gestisce la garanzia (non è il concessionario da cui ho acquistato il camper) mi ha confermato che il guasto non era contemplato nella garanzia