quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/04/2010 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Piegato"?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/04/2010 19:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usato, sfruttato, limato, svuotato, insomma verificato e vissuto [:D][:D][:D][:D], ciao. P.s.: no fortunatamente mai toccato neanche una volta (sgrat e sgrat e super sgrat [:D][:D][:D]) non vorrei che la prima sia proprio con il cucciolo [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/04/2010 19:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre al Kreostato, allora, l'Ecovip 2i su C13...[;)]...che mezzo...[:p]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/04/2010 18:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mi è difficile accettare questo dato di fatto. Anche perchè, nonostante tutto, continuo ad avere gli stessi dubbi di un anno fa. Purtroppo quando si fanno scelte che prevedono un rilevante esborso in termini economici non ci si può permettere di sbagliare, non si può tornare indietro, ci si rimetterebbero troppi soldi. Se mi sorge spontaneo dire: "Peccato..."[:(] qualche motivo ci sarà...[^] Ciao ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/04/2010 23:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao! Tutto bene? Riguardo al cascarci...hai proprio ragione....[;)]!!! Un abbraccio da me e da Sandro
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/04/2010 17:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][:(!][:(!][^][^][:D][:D][;)]! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/04/2010 23:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, un saluto al caro ragazzo e moglie, Marco.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 29/04/2010 23:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quale sarebbe questo motivo ? Probabilmente se avresti un Flair di quattro anni, diresti peccato non averlo nuovo, se lo hai nuovo e dopo due anni esce il nuovo modello rimani attapirata, quindi l'importante è sapere che ciò che uno ha speso è ben rapportato a quell'oggetto, e nel tuo, già solo per avere quel comfort di marcia lo devi ad un telaio ad hoc, che costa, che fa la differenza che ti permette di avere una intercapedine con il suolo, cose che si pagano. Oggi con circa 40mila euro prendi mezzi di primissimo gradino, con pavimenti non perfetti, mobiletti rumorosi, mansarde anguste etc... etc.. cose che già conosci perchè provate e allora . . . . Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 29/04/2010 23:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Banda del buco,avete formato un bel complesso e vi voglio vedere fotografati,qui sul COL[:)][:D] Non tiratevi indietro![^] Fuori ,va bè,ma dentro siamo sempre giovani[:)][:D][;)] ANTO15[;)]Foto foto foto...[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/04/2010 09:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motivo? Più di uno. Uso il camper una o due volte al mese a dir tanto, pochi km e poca usura. Rimessato sempre al coperto... Forse anche se non fosse il massimo della robustezza andrebbe bene lo stesso, no? Il letto alla francese... il massimo della comodità ... se non fosse che dormo nel terrore che mi arrivi una gomitata in faccia (cosa già successa!): 130 cm per un matrimoniale e per le nostre due stazze sono un po' pochini. E poi mi manca il basculante... ti assicuro che trasformare la dinette in matrimoniale è proprio un'impresa, specie d'estate quando grondi di sudore anche solo a respirare. Saranno poche le volte che viene mio figlio, ma quelle poche... In questo momento con quella cifra o pochissimo in più e senza permuta forse avrei potuto trovare altro, molto probabilmente non meglio, ma con ciò che mi serve e nuovo. Dici di no? Ciao, Chicca
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/04/2010 13:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccoti accontentata , la banda non è al completo e qualcuno non è presente in discussione ma arrivarà , a tè l'indovinare i prori nomi e nik altrimeti il presidente ti bocia [:D] Conservale gelosamente questi sono personaggi unici e rari Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/04/2010 20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">[:)][^]Non è tanto facile ma ci provo![:)] Non darmi il voto[:I]altrimenti mi vergono[^] Sandro e Chicca,GinoserGina,Maury64, Napo zio Mich,Mario Paolino e Gabry, La sig.ra dai capelli rossi chi è? E la sig.ra sul vr.col bimbo?[:X] Allora Abile? Ma poi COL mette tutto in archivio ,e come faccio? Dai un bacio a Paolino , un abbraccio a voi tutti Buona serata Anto [:D][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/04/2010 20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due nella prima foto hanno un aspetto familiare....[;)] Beh Mario, possiamo festeggiare l'anniversario... E' passato giusto un anno! Ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/04/2010 20:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Anto15, sei stata un disastro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(] non hai riconosciuto la "SAGGEZZA" Marino2 e Signora [^] Maury non c'è, quella bella signora con capelli bellissimi è oibò ma non siete parenti [?][:D][:D] la signora con il bel bambino Simone è la moglie di uno di quei signori in foto ! di più non posso dirti sai la legge sulla privacy [8D][8D][8D] @sandro e chicca, i primi due mi sembra di conoscerli anche a me.. si ripetano nella foto [8)][:o)] @Ecostar, Mario complimenti sei un ottimo fotografo un abbraccio a tutta la tua famiglia [;)] Buongiorno a tutti e buon 1 Maggio claudiomare (lavora)[:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/05/2010 06:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][^][:I][:(][B)][:)][:D][^][;)][:)]Non era facile![:X][:)][^][:D]Anto15[:D][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/05/2010 17:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo darti ragione non era facile [^][;)][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/05/2010 18:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]OHohohoh!!Mi sono accorta adesso che sono 2 anni che sei al COL-1° Maggio[:D][:D][:D] Buona serata ANTO15[:D][^]id="red">id="size4">