In risposta al messaggio di Gasoline del 07/03/2017 alle 15:08:58
Lo trovo completo ed interessante. Finalmente un Laika con un peso decente. Ben rifinito (ma questa non è una novità), comodo come non molti e con una lunghezza ideale. Hanno risolto anche in maniera intelligente,il posto a sedere dietro quello del passeggero, che in mezzi di questa lunghezza, era mancante o striminzito. Visto il peso, potrebbe anche andar bene la motorizzazione da 130 cv, ma secondo me, credo che la 150 cv sia la scelta migliore. Tutto il bene possibile quindi... Prevedo un ottimo successo per questo mezzo. Qualcuno sa quanto verrà a costare? >>>
Ideale per la coppia o per la famiglia che va dormire tutta insieme. Per la famiglia comunque la versione col basculante non è male.
Hymer Tramp GL
che possiede una scocca portante e resistente alle infiltrazioni ed un passo più corretto.https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di travel liner del 08/03/2017 alle 11:12:25
Ciao Il prezzo del nuovo Ecovip 112 è di 58.900 Euro. Trovi tutti i dettagli qui: Se, invece, lo vuoi vedere su strada, ti segnalo che lo abbiamo già guidato e provato: Ciao e buona visione Michel
Ahhhhh sei tu quel Michel che prova i mezzi e pubblica le recensioni....molto piacere!!
In risposta al messaggio di travel liner del 08/03/2017 alle 11:12:25
Ciao Il prezzo del nuovo Ecovip 112 è di 58.900 Euro. Trovi tutti i dettagli qui: Se, invece, lo vuoi vedere su strada, ti segnalo che lo abbiamo già guidato e provato: Ciao e buona visione Michel
...ma perchè sei irreperibile ovunque ???
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/03/2017 alle 16:53:05
Non mi piace. Per i miei gusti sono più i difetti che i pregi. Pregi: letto centrale. Difetti: tutti gli altri, lunghezza, pannello posteriore senza finestra, bagno scomodissimo e con la porta scorrevole, pensili quasi assenti, basculante che aborro... Questo, però, per me, per i miei gusti e per le mie necessità, non che sia brutto! Giovanni
Il basculante mi risulta essere opzionale.
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/03/2017 alle 16:53:05
Non mi piace. Per i miei gusti sono più i difetti che i pregi. Pregi: letto centrale. Difetti: tutti gli altri, lunghezza, pannello posteriore senza finestra, bagno scomodissimo e con la porta scorrevole, pensili quasi assenti, basculante che aborro... Questo, però, per me, per i miei gusti e per le mie necessità, non che sia brutto! Giovanni
Nemmeno a me, il bagno é ridicolo, la panchetta inutile tra l'altro potevano fare un pensile porta bottiglie, non ho capito se il matrimoniale si alza per far entrare uno scooter, Peró se la Laika lo ha partorito avrá i suoi motivi......
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2017 alle 11:30:39
Nemmeno a me, il bagno é ridicolo, la panchetta inutile tra l'altro potevano fare un pensile porta bottiglie, non ho capito se il matrimoniale si alza per far entrare uno scooter, Peró se la Laika lo ha partorito avrá i suoi motivi......
Nemmeno a me. Noi abbiamo un camper delle stessissime dimensioni con pianta analoga ma con letto trasversale in coda. Non riesco ad immaginare un letto centrale su un camper di 6,59 cm! Il bagno è improponibile, il lavello della cucina ridicolo. Secondo me questo camper è stato concepito per far fronte alla domanda del momento: letto centrale e dimensioni contenute... poi dopo che non sia per niente funzionale... lo si scopre con l'utilizzo
In risposta al messaggio di Chantal F del 09/03/2017 alle 11:53:32
Nemmeno a me. Noi abbiamo un camper delle stessissime dimensioni con pianta analoga ma con letto trasversale in coda. Non riesco ad immaginare un letto centrale su un camper di 6,59 cm! Il bagno è improponibile, il lavellodella cucina ridicolo. Secondo me questo camper è stato concepito per far fronte alla domanda del momento: letto centrale e dimensioni contenute... poi dopo che non sia per niente funzionale... lo si scopre con l'utilizzo
I camper vanno a moda. Ieri la moda era di camper lunghi 7.40, oggi ritornano i corti. Ma sicocme è anche di moda il letto nautico, allora via letto nautico anche su una panda camperizzata.
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2017 alle 12:02:15
I camper vanno a moda. Ieri la moda era di camper lunghi 7.40, oggi ritornano i corti. Ma sicocme è anche di moda il letto nautico, allora via letto nautico anche su una panda camperizzata. A mio modestissimo parare il lettonautico è ideale su un camper patente C di adeguate dimensioni. Se o di nuovo è volere botte piena e moglie ubriaca. Il camper piccolo è per forza minimalista, quindi adotta soluzioni per risparmio di spazio. A me un camper che sia fatto al 90% di letto non va. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
A me un camper che sia fatto al 90% di letto non va.