In risposta al messaggio di ecostar del 02/09/2019 alle 18:54:35Okkio ai maniacali che riverniciano. Km?
ok perfetto , allora condivido sul mansardato , comunque Arca come cellula è decisamente meglio di MC Louis anche se più datato e con + chilometraggio , anche Arca ha piantine con castelli trasversali ma più recenti, tuttavia se ti servono due dinette non hai alternative e dovrai stare sui longitudinali dinett singola , castelli trasversali , dinett doppia , castelli trasversali , meccanica Mercedes , buon motore ma telaio ballerino doppia dinett , castelli longitudinali sono 3 arca postati solo come esempio , tieni in stretta considerazione i pesi e decisamente meno la classificazione euro mario
In risposta al messaggio di marob del 02/09/2019 alle 19:18:25
Okkio ai maniacali che riverniciano. Km?
In risposta al messaggio di ecostar del 02/09/2019 alle 19:47:22Del primo riverniciato non vedo i km o il mio computer li occulta.
 direi okkio a chi non legge fino in fondo mario
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di manukk del 03/09/2019 alle 11:06:30se ne è parlato molto, è soggetto ad infiltrazioni
Che ne pensate so che è già un ventenne ma mi sembra preso discretamente...qualcuno di voi ha già avuto questo mezzo? GrazieÂ
In risposta al messaggio di manukk del 03/09/2019 alle 11:17:02Io sono "fresco" di acquisto del mio primo camper, febbraio 2018. Ma ne ho visti un pò perché ho sempre viaggiato con i miei genitori che sono al quarto mezzo..
Grazie
In risposta al messaggio di manukk del 03/09/2019 alle 15:08:57
Mario risposta saggia...la mia era una richiesta di consigli e pareri in base ai quali farmi un idea di cosa eventualmente scartare a priori senza girare inutilmente....quindi opzionare in base alla discussione...
In risposta al messaggio di manukk del 04/09/2019 alle 07:34:17volendo si può rimediare montando un FAP che porta il camper a EURO5, al prezzo di 3500€
Ieri sera parlando con un amico che ha trascorso le vacanze in Francia e Germania mi ha detto che ci sono norme abbastanza restrittive riguardo i mezzi pre euro. Ha avuto diverse difficoltà sia in Francia che in Germania.Lui ha un mezzo del 97 e mi ha consigliato di valutare mezzi almeno euro 3
In risposta al messaggio di manukk del 03/09/2019 alle 11:06:30Quella marca a mio avviso va cancellata dall'usato, i buoni erano eccezioni.
Che ne pensate so che è già un ventenne ma mi sembra preso discretamente...qualcuno di voi ha già avuto questo mezzo? GrazieÂ
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di manukk del 10/09/2019 alle 11:43:00so che hanno avuto problemi di infiltrazione sulla mansarda e sul termoformato posteriore, poi mi piacerebbe conoscere il genio che ha progettato il frigorifero sopra la stufa
Ciao vi aggiorno ho visto un flash 03 del 2005 mi è piaciuta molto la disposizione molto arioso mansarda enorme letti trasversali in coda lunghi e larghi bagno grande che dire niente male ma non mi ha convinto il venditorenon ha voluto trattare il prezzo anche se aveva gomme da cambiare e poi ha tolto annuncio. Pro unico proprietario e webasto contro motore piccolo a mio parere Ford 125 ma il 2000 no 2200 pochi accessori. Il secondo ho visto un Superbrig 678 del 2003 tenuto discretamente se riesco vi metto link dell'annuncio. Trazione posteriore Ford 2400 con catena distribuzione internamente messo abbastanza bene fuori si vedono i segni delle intemperie ma sembra solido sigillature rifatte l'anno scorso. Rimor Superbrig 678