quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/04/2010 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso discorso per me con la Sai, con la quale sono assicurato da molti anni con almeno altre 10 polizze, obbligato a fare una tessera di associazione e spendendo molto più rispetto alla Vittoria (dove sono assicurato da pochi giorni) che la tessera me l'ha regalata.. Come dicevo è un discorso di principio, e come tu hai detto deve essere l'assicuratore che nemmeno mi conosce a farmi star meglio? E' con le piccole cose che si accontentano i clienti. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 09/04/2010 13:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, è vero che si ammortizza in fretta in quanto si tratta di una cifretta irrisoria, ma il mio non era un discorso di soldi [;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 09/04/2010 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo discorso non fa una piega quando dici che Pleinair o altre associazioni portano clienti alle assicurazioni, nel mio caso però è successo l'inverso, io ero già cliente della mia assicurazione e grazie all'associazione mi hanno perso [;)]. Nulla di scandaloso ci mancherebbe, si fa per chiacchierare [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 09/04/2010 21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...rimane però che in ogni caso...è la somma che fa il totale![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/04/2010 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Il poeta nostalgico inserito in data 06/04/2010 16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo in democrazia ... non credo che qlcn vi abbia messo una pistola alla tempia [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/04/2010 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>