https://it.surveymonkey.com/r/f...
In risposta al messaggio di giomiller del 07/04/2017 alle 11:24:30
fatto good luck gio_miller
Grazie mille... siamo all inizio... poi passo per passo sarebbe bello condividere con voi dettagli tecnici.... anche perché ,chi meglio di chi usa l'oggetto in questione, può dare dei feedback su cosa migliorare o cambiare ! :)
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/04/2017 alle 20:04:53
Ma studi con andreacamper2 è già il secondo sondaggio sugli oblò, mi raccomando non fatevi le scarpe! Servo per Amikeco by IPA
Guarda non so, ma suppongo di sì :) .
In risposta al messaggio di ecostar del 07/04/2017 alle 22:33:32
fatto , questionario con una marcia in più mario
Grazie .... avrà come risultato un lavoro volto alle vostre esigenze :)
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 07/04/2017 alle 23:46:30
Fatto anche io good office jordanbullon
Grazie mille :)
In risposta al messaggio di venerdi13 del 08/04/2017 alle 09:00:52
FATTO Luca - il lavoro nobilita l''uomo... ma la nobiltà è decaduta
Grazie mille :)
In risposta al messaggio di campersempre del 08/04/2017 alle 13:50:10
Fatto ... in bocca al lupo e buona progettazione! Concordo con altri che questi quesiti sono migliori degli altri proposti dal tuo collega. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie ragazzi !!!!! Sarà un bel progetto avvincente se condiviso su questo forum secondo me :)
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/04/2017 alle 00:48:32
Interessante compilato Giorgio.Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno.A.Robbins
Vai grazie!!!! Settimana prossima iniziamo insieme con l analisi delle vostre risposte ... siete TANTISSIMI GRAZIE
In risposta al messaggio di littlevacation del 06/04/2017 alle 20:55:39
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, vedo che già ci sono altri sondaggi postati sul forum ma vi chiedo gentilmente anche io una mano. In università stiamo svolgendo un progetto, molto interessante e vorrei coinvolgervi.Le domande sono molto limitate e ci metterete al massimo 1 min , del tutto anonimo. Ovviamente poi posterò una indagine sui risultati e vi potrò spiegare e mostrare meglio tutto il progetto fase per fase. Questo è il link per rispondere al sondaggio: ... Spero di non aver infranto nessuna regola del forum e sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Purtroppo essendo un progetto diviso in gruppi, non è stato possibile accorpare i questionari poichè ogni gruppo ha esigenze differenti. Buona serata tutti e grazie ancora!
Compilato, complimenti per le domande, molto più "coinvolgenti" e stimolanti rispetto a quelle degli altri questionari simili.
In risposta al messaggio di nanonet del 09/04/2017 alle 17:35:40
Compilato, complimenti per le domande, molto più coinvolgenti e stimolanti rispetto a quelle degli altri questionari simili. In bocca al lupo per tutto Ciao Davide
Grazie Davide .... secondo me presto diventerà molto più avvincente con la fase di progettazione!!!!
In risposta al messaggio di littlevacation del 09/04/2017 alle 17:37:03
Grazie Davide .... secondo me presto diventerà molto più avvincente con la fase di progettazione!!!!
Fatto ieri sera. Avanti che vediamo le novità! In bocca al lupo.