https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di marinox del 25/01/2023 alle 16:49:04e certo, se ti dicono cosa pafe per montarle o cosa non fare, loro cosa fanno'
ci sono andato , arrivato con spiegazione di COME SI COSTRUISCE UN CAMPER ,inutile dato che si parlava NON di costruzione VERA E PROPRIA ma bensi' dei passaggi tra le varie postazioni x definire tempi ,costi ,e via dicendo. passaggio x riscaldamento con i nuovi dispositivi SECUMOTION ,nemmeno una torcia laser x evidenziare i passaggi su schermo e i dispositivi su tabella posizionata a terra x buoni x prima fila ma zero x gli altri . e poi spiegazione di batteria al litio ( che ero interessato ) DI UN VENDITORE e NON di un costruttore su mezzi nuovi e possibile montaggio su veicoli che ne sono sprovvisti , in pratica DELUSIONE TOTALE , mi sarei aspettato che dicesse COSA serviva x montare matteria al litio e sopratutto COSA NON FARE , troppo difficile , troppo tecnico non lo so visto che me ne sono andato prima dell'assalto al BUFFET . carlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/01/2023 alle 17:23:10Non ho detti che sia stato "bellissimo"
e certo, se ti dicono cosa pafe per montarle o cosa non fare, loro cosa fanno' ti dicono che esistono e che durano di più, che si caricano meglio, ma che devi farle montare da loro sono venditori, non buoni samaritani
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/01/2023 alle 17:23:10concordo , ma visto e considerato che LORO hanno in vendita quanto serve NON dico il costo ma perlomeno cosa serve ed eventualmente la difficoltà di montaggio ,che x evitare danni LORO eseguono presso officine autorizzate . credo che anche loro sappiano che ci sono CAMPERISTI perfettamente in grado di farsi il lavoro acquistando dove meglio credono e con costi materiale decisamente piu a buon mercato o qualità piu alta . e x finire una domanda ..... come mai NON si costruiscono piu mansardati ? e li' mi è venuto da ridere ,spiegato x bene il perchè .
e certo, se ti dicono cosa pafe per montarle o cosa non fare, loro cosa fanno' ti dicono che esistono e che durano di più, che si caricano meglio, ma che devi farle montare da loro sono venditori, non buoni samaritani