quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/07/2010 13:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 12/07/2010 11:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cherry, io ho speso la stessa identica cifra per il tagliando fatto a 17000 km invece che a 45000 come previsto. Mi hanno caricato 8 litri (il mio è un 3000), e cambiando tutti i filtri, senza igienizzazione, ho speso la stessa cifra (in fattura ovviamente) presso officina Fiat in Brianza molto grande e accreditata per gli interventi su camper. Avevo anche fatto notare l'eccessiva ossidazione della testata (benmchè abbia la protezione nera come da modifica), ma mi hanno detto che era normal, per cui non hanno fatto nulla... I costi sono questi. Il 3000 ha 8 litri d'olio e non 4-5 come il 2300. Seppoi il tuo è un 2300, allora il discorso cambia... Siamo stati fregati, di questo non ho dubbio, ma credo che però si siano mossi entro i paletti per i quali non puoi parlare più di tanto... Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 12/07/2010 11:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avrei scommesso che erano 9 mezzi litri, fregano sempre tutti con la scusa dei tagliandi in garanzia. Io mi arrabbierei anche per quanto riguarda il costo dei ricambi, non solo per l'olio. Basta passare o telefonare ad un negozio di ricambi auto della tua città con il libretto del camper e ti dicono tutti i prezzi. (con il libretto x avere i ricambi giusti in base al modello) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 12/07/2010 13:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè ci mettono 2 ore a cambiare l'olio e i filtri?[:0] ...io che non sono un meccanico ci metto 15/20 minuti e senza attrezzatura(per smollare il filtro olio uso un morsetto da falegname..[:D][:I]) Ok che per fare un lavoro fatto bene (ma non lo fa nessuno..)bisognerebbe lasciar colare l'olio almeno un'oretta,ma in quel tempo il meccanico fa altro...
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 12/07/2010 14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo mondo di ladri... ANTONELLO VENDITTI...
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 12/07/2010 14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avendo cambiato il filtro gasolio (chissa' perche' poi) in effetti due ore mi sembra che includano anche una puntatina al bar per l' aperitivo e due chiacchere con una vecchia fiamma scosciata... 5 euro di igenizzazione ? immagino un fizz di una bomboletta della durata di 4 secondi ...
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/07/2010 22:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Perchè sei rientrato all'officina,non più 50 ,[^]e il resto li hai consumati prima,cio'è quando sei rientrato [:D][:D][:D][;)] Buona notte Anto "Perchè,la bamba l'è tacada al pè,il pè lè tacad alla gamba e chi sun mì che cumanda "[^][:D]