In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2024 alle 17:41:10Oltretutto, anche il.regolamento non accetta volentieri link ad altri siti
Ultimamente, anche se da un po' di tempo, ma ultimamente in modo massiccio, si aprono discussioni tipo Guarda qui e link a seguire e stop. Quasi sempre questi link conducono a siti in cui occorre accettare i cookies, quandonon anche abbonarsi, per poter leggerne il contenuto. Qualche volta c'è anche da deselezionare macchinose opzioni di dubbio effetto. Spero solo che siano messaggi in buona fede, anche se talvolta qualche dubbio di interesse personale mi ci casca. La ritengo una forma di maleducazione verso chi legge. Se vuoi far presente un fatto, fanne una sintesi e alla fine, ma se proprio necessario, citi la fonte. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2024 alle 17:41:10Perfettamente d'accordo.
Ultimamente, anche se da un po' di tempo, ma ultimamente in modo massiccio, si aprono discussioni tipo Guarda qui e link a seguire e stop. Quasi sempre questi link conducono a siti in cui occorre accettare i cookies, quandonon anche abbonarsi, per poter leggerne il contenuto. Qualche volta c'è anche da deselezionare macchinose opzioni di dubbio effetto. Spero solo che siano messaggi in buona fede, anche se talvolta qualche dubbio di interesse personale mi ci casca. La ritengo una forma di maleducazione verso chi legge. Se vuoi far presente un fatto, fanne una sintesi e alla fine, ma se proprio necessario, citi la fonte. Giovanni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2024 alle 17:44:23
Oltretutto, anche il.regolamento non accetta volentieri link ad altri siti
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2024 alle 17:41:10
In risposta al messaggio di ecostar del 05/10/2024 alle 20:02:24
A volte tramite link si trova quello che si sta cercando , per i cookies non rifiutabili basta non visionare il link , non vedo nessun problema e nessuna conseguenza , per mè con o senza cookies sono utili per trovare quel che si sta cercando senza muoversi , io la vedo in questo modo
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2024 alle 20:21:00"Non so quanta intelligenza ed educazione si spenderebbe fare un sunto del fatto mettendo poi il link come fonte della notizia"
Hai ragione, Mario. Ma mi sto riferendo a quelle discussioni aperte con un titolo allettante spessissimo non interessanti il mondo dei camper, dove poi trovi il messaggio limitato praticamente ad un Leggete qua seguito daun link che apre un sito anche qui spesso relativo ad una testata giornalistica che puoi leggere solo se abbonato. Non so quanta intelligenza ed educazione si spenderebbe fare un sunto del fatto mettendo poi il link come fonte della notizia. Per me, e ripeto per me, questo è mancato rispetto per gli altri, maleducazione allo stato puro. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2024 alle 17:41:10un bel riassunto chi midice che mon è frutto di mio cugino ?