In risposta al messaggio di Motociclista77 del 21/03/2023 alle 11:30:41Mmmmmmmm, già sento la puzza....
Sto trattando per l'acquisto di un camper usato. Il proprietario chiede 31.000€, 26.000 in contanti la restante parte in contanti. Il mezzo è in possesso del venditore da poco più di un anno. Mi consigliate di pagare tutto con assegno circolare o assecondare la richiesta del venditore? Grazie
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/03/2023 alle 12:03:11Prima di comprarlo mi pago una prova con igrometro da un meccanico camper (150€) poi si va a fare il passaggio.
Mmmmmmmm, già sento la puzza.... E lo vende dopo appena un anno....
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/03/2023 alle 12:15:39Gli ho appena comunicato che pagherò solo l'intero importo con assegno circolare. Fine dei problemi...
In contanti non pago nemmeno il pane ... figuriamoci un camper.
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 21/03/2023 alle 12:26:37Se vuole solo contanti, la truffa eventuale, non dovrebbe essere un difetto nel camper, ma il camper potrebbe non essere suo o avere pendenze ipotecarie, oppure cerca di venderlo a più acquirenti .
Gli ho appena comunicato che pagherò solo l'intero importo con assegno circolare. Fine dei problemi...
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 21/03/2023 alle 12:25:03Fai bene, anche a provare tutte le utenze, controllare lo stato ed età delle gomme e pure la verifica sul portale dell'automobilista per le revisioni/km.
Prima di comprarlo mi pago una prova con igrometro da un meccanico camper (150€) poi si va a fare il passaggio. Si tratta, cmq, di un Arca semintegrale del 2007, chi farebbe la prova igrometrica mi ha già detto che difficilmente son mezzi infiltrati con gorssi danni.
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 21/03/2023 alle 12:25:03Cavoli, allora sono stato particolarmente sfortunato io due su due camper arca che ho visionato, avevano problemi di infiltrazioni, è uno anche abbastanza grave
Prima di comprarlo mi pago una prova con igrometro da un meccanico camper (150€) poi si va a fare il passaggio. Si tratta, cmq, di un Arca semintegrale del 2007, chi farebbe la prova igrometrica mi ha già detto che difficilmente son mezzi infiltrati con gorssi danni.