In risposta al messaggio di ecostar del 21/01/2022 alle 17:17:36ti do pienamente ragione, ma se c'è un cartello che indica che li c'è un Cs e uno che indica che coi sono due posti riservati ai camper, questi devono essere usufruibili, altrimenti il sindaco deve provvedere a far togliere i cartelli
per colpe degli stessi camperisti quel CS è stato smantellato , spariti anche quei quattro stalli maggiorati riservati per camper , ristorante Barca chiuso da qualche anno , avevamo sudato non poco per ottenere quel CSe il sottoscritto lo manutenzionava a titolo gratuito , mi ero stufato di pulire zozzerie e sostituire il rubinetto perchè lo rompevano o addirittura rubavano e questo è il risultato , di certo non farò/faremo nulla per riottenerlo , vi preoccupate e lamentate perchè una autovettura impediva l'accesso al CS ma purtroppo pochi camperisti si preoccupavano di pulire prima di ripartire e sostare correttamente negli appositi stalli riservati senza impedire l'accesso agli stalli per autovetture e spesso troppo spesso questo succedeva in quel CS , risultato CS smantellato e sono totalmente in accordo con il primo cittadino P.S. da come si era messa la situazione ero convinto che il CS in quel parcheggio non lo riattivassero ma ci hanno ripensato e riattivato , spero solo che duri
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2022 alle 17:28:55
ti do pienamente ragione, ma se c'è un cartello che indica che li c'è un Cs e uno che indica che coi sono due posti riservati ai camper, questi devono essere usufruibili, altrimenti il sindaco deve provvedere a far togliere i cartelli ma fin tanto che ci sono, il sindaco deve far rispettare la segnaletica
In risposta al messaggio di ecostar del 21/01/2022 alle 17:37:56dalle foto postate, non mi sembra
quel cartello indica o meglio indicava un CS ma non indica ne autorizza sosta per camper , stranamente è rimasto ma visto che il CS è stato smantellato e sono stati eliminati gli stalli per camper a breve termine lo toglieranno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2022 alle 17:43:37infatti... gli stalli hanno le righe gialle, quindi sono riservati a qualcuno... dietro c'è il cartello con il disegno del camper, senza la freccia sotto, quindi sembra proprio che il parcheggio sia riservato ai camper, finché non ricolorano le strisce e tolgono il cartello.
dalle foto postate, non mi sembra
In risposta al messaggio di ecostar del 21/01/2022 alle 17:50:44presumo siano di questo mese
Silvio sarebbe utile sapere in quale data è stata scattata quella foto , puntare il dito su quel cartello che ora non dice nulla a che servirebbe ?
In risposta al messaggio di emmespanish del 21/01/2022 alle 20:54:58
A prescindere dal fatto se lo hanno riattivato o meno, e meno male che lo hanno fatto, finché dura, sono assolutamente d'accordo con Mario sulla gestione e utilizzo dei cs comunali che si trovano in giro... troppe voltesi trovano situazioni indecorose, sporcizia ovunque, danni alle cose, purtroppo c'è troppa gente incivile e per certe persone bisognerebbe mettere un guardiano fisso e cs a pagamento, un cs gratuito non è per tutti, ci vuole senso civico... si comprano camper da decine di migliaia di euro e poi lesinano sulla carta igienica biodegradabile o sul disgregante e così si trovano km di carta igienica arrotolata sulla griglia di scariche che non va via nemmeno con l'idropulitrice insieme a tutto il resto del contenuto della cassetta...
In risposta al messaggio di ecostar del 21/01/2022 alle 23:07:29" ..fino a qualche anno fa ero io che gratuitamente pulivo e tenevo in ordine quel Camper Service "
pensa che fino a qualche anno fa ero io che gratuitamente pulivo e tenevo in ordine quel CS poi motivato anche dal fatto che in quel periodo ero scamperizzato mi sono stufato e avevo smesso diventando un puzzolente porcilaio, convinto che fosse ancora smantellato questa sera ho proprio voluto vedere come era la situazione e con mia sorpresa l'ho trovato attivo e anche pulito però in questo periodo il transito di camperisti da queste parti è quasi nullo , ho notato che i due stalli gialli riservati per camper in lunghezza sono di misure identiche a quelle delle autovetture e quella di allungarli sarà la prima richiesta che proporrò assieme a quella di aggiungere almeno altri due stalli per camper e sosta temporizzata di tot ore + uno stallo camper meno abili , per la sosta non temporizzata in paese distanti 500/700 metri dal centro storico ci sono grandissimi spazi gratuiti disponibili e alcuni senza strisce o stalli