In risposta al messaggio di CamperBologna del 12/02/2022 alle 10:37:58
Buongiorno a tutti, sono finalmente felice di informarvi che finalmente il progetto inizia a prendere forma e realizzarsi. Abbiamo iniziato i lavori e prevediamo 50 posti camper. attualmente forniremo come servizio solo il parcheggio con stallo riservato, ovvero tolto il camper si potrà lasciare l'auto, videosorveglianza , pattuglia di ronda notturna e accesso garantito h24,. Per il carico e scarico delle acque abbiamo pensato fosse superfluo in quanto a meno di 3KM data la posizione con fermata autobus alle porte del parcheggio, sito per la precisione in via nasica 112 Castenaso, ovvero a meno di 13km circa da bologna. secondo voi la richiesta di abbonamenti annuali a 550€ è eccessiva?
Ciao, io abito nel comune di Granarolo, praticamente a 5/6km dal posto dove apriresti il rimessaggio.
Ho capito quale è il posto e ti faccio il mio più grande in bocca al lupo.
Riguardo al CS esterno al rimessaggio a cui ti riferisci, probabilmente si tratta di quello presso l'area ecologica di Castenaso
44.515791, 11.469000
, direi buono, in genere sempre pulito e funzionante, lo uso e raramente lo trovo sporco, anche perchè non è su arterie di passaggio, per cui chi ci va è un "abituale" (come me) per cui usa giudizio.
Un solo appunto, ma forse lo saprai già, per avere l'acqua potabile, occorre un gettone che si ottiene (gratuitamente) solo presso gli uffici del Comune di Castenaso, se ben ricordo solo orari del mattino, chiusi nei we e festivi, ai non residenti vengono rilasciati solo 3 gettoni (ai residenti 5), chiedono la targa del mezzo (chissà perchè?), inoltre in inverno il comune chiude l'acqua potabile per evitare problemi col gelo, in genere da novembre a febbraio, ma i mesi di chiusura possono cambiare.
Io ho ancora gettoni da diverso tempo, per cui non so se di recente le regole siano cambiate, in ogni caso, se nel tuo rimessaggio indicherai questo CS, assicurati di esporre bene in evidenza queste cose.
Per tutto il resto, ottimo lavoro...
PS Come ha già precisato Dash, a pochi km dal tuo, avrai un "concorrente", in via Di Vittorio, super organizzato. Sicuramente non vi toglierete clienti, dato che a quanto ne so, di rimessaggi ce n'è un gran bisogno... io fortunatamente lo tengo nel cortile di casa, sotto alla finestra.
Ciao
Davide
Modificato da nanonet il 22/06/2022 alle 13:21:23