quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/11/2009 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come al solito...carinissima!!!! grazie per le tue vignette che guardo sempre [:X][:X] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/11/2009 13:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "certo Paolo" è Paolo Bertino: Boss, Direttore e Responsabile anche del Magazine. Basta guardare nel menù a tendina "Chi siamo" Con simpatia. Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2009 13:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo immaginato,il tuo nick c'è ma l'altro è "dai forum"[:D] Ciao Vladimiro[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 13/11/2009 18:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me il camper le piace ed anche molto, ma forse non lo da a vedere per non darti soddisfazione[;)] l' hai coinvolta al 100%ed hai chiesto il suo parere ed avvallo prima di comprarlo a suo tempo? a volte voi maschietti su certe passioni partite in tromba e poi a chi tocca pulirlo, gestirlo e fare le faccende anche fuori casa? la mia è una congettura mi permetto di dirlo,tanto per parlare, perchè conosco una mia ex collega camperista che mi confidò quanto t' ho detto, e lui è ancora convinto che lei lo odia[:D][:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/11/2009 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dirti il vero gli dissi solo oggi vado a fartiid="red">\mi un bel regalo[:D][:D] quando mi presentai a casa con il "marmocchio"quasi gli veniva un colpo[:D],sai che disse:tu sei matto se pensi di farmi salire su questo coso. ma so che in fondo in fondo anche lei ama il camper anche perche' ogni tanto mi fa,