In risposta al messaggio di Geogalle del 10/04/2020 alle 10:31:17Contraccambio gli auguri...per quanto possibile stare sereni..
Auguri a tutti....
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 10/04/2020 alle 13:50:03
Contraccambio gli auguri...per quanto possibile stare sereni.. Sai cosa è che mi fa irritare ancora di più? Che c'è un tempo DA FUOCO PRATICAMENTE OVUNQUE.... avremmo potuto bendarci e toccare un posto a caso sulla cartina.... Basta altrimenti vado in autocombustione. Paolo
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 10/04/2020 alle 13:50:03non preoccuparti, vedrai quando toglieranno i divieti ci ritroveremo pieni di tornado e diluvi a non finire, acqua alta in tutta la penisola,
Contraccambio gli auguri...per quanto possibile stare sereni.. Sai cosa è che mi fa irritare ancora di più? Che c'è un tempo DA FUOCO PRATICAMENTE OVUNQUE.... avremmo potuto bendarci e toccare un posto a caso sulla cartina.... Basta altrimenti vado in autocombustione. Paolo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/04/2020 alle 16:03:29E' il mio incubo...la Legge della SF..ortuna non perdona.
non preoccuparti, vedrai quando toglieranno i divieti ci ritroveremo pieni di tornado e diluvi a non finire, acqua alta in tutta la penisola, auguroni a tutti