In risposta al messaggio di Giovanni del 04/08/2020 alle 18:16:59Allora uguale al mio
No Grinza, non è quello. E' sulla stessa motorizzazione ma non mansardato perché ad una certa età, oltre al comprendonio, c'è il problema del salire sulla mansarda: meglio un letto matrimoniale basso sempre pronto. Saluti! Giovanni
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 05/08/2020 alle 11:41:20onsiderazione: tuttavia penso che ben presto questa deroga finirà naturalmente (chi ne avrebbe diritto deve aver conseguito la patente almeno 45 anni fa e ben che vada oggi ha superato i 65 anni).
Unione Europea: una parola grossa. Si richiede al prefetto della zona di residenza. Vale solo per i cittadini Francesi e sul territorio francese! (Come ho scritto e per quanto io sappia l'unica che ha accettato, dopo lunghetraversie, questo documento è la Norvegia) Legge del 15 luglio 2009 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Francese il 31 luglio 2009. Limiti di velocità: in autostrada è di 110 km/h; superstrade 100 km/h; strade nazionali 70 km/h. Considerazione: tuttavia penso che ben presto questa deroga finirà naturalmente (chi ne avrebbe diritto deve aver conseguito la patente almeno 45 anni fa e ben che vada oggi ha superato i 65 anni).
In risposta al messaggio di Grinza del 05/08/2020 alle 16:30:07
Allora uguale al mio Si scherza non vorrei te la fossi presa, nel caso mi scuso. ciao
In risposta al messaggio di Marino2 del 05/08/2020 alle 17:04:11Ma no che vivano a lungo!
onsiderazione: tuttavia penso che ben presto questa deroga finirà naturalmente (chi ne avrebbe diritto deve aver conseguito la patente almeno 45 anni fa e ben che vada oggi ha superato i 65 anni). Ehhh che? Li vuoi vederetutti morti i francesi con più di 45 anni di patente? . Visto che hanno questa deroga che se la godano a lungo, come io dopo 56 anni da patentato B e 11 da patentato C spero di viaggiare ancora per molti anni, senza dar retta a dei menagramo