quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Per tentare di entrare nel libro dei primati potrebbe andare bene. MACULANI.
http://www.youtube.com/watch?v=...
valeria ti consiglio questo e un buon inizio [;)][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by maculani> Se poi ce ne sono due, mi prenoto anche io.... Gianluca
Caro amico se trovi un profilato con le caratteristiche da te richieste, a circa 10.000 euro dimmelo che corro subito anche io per comperarlo e poi ci guadagno bene sopra nel rivenderlo. Per i consigli e le raccomandazioni, quando vuoi, per ora è tutto gratis [:D][:D][:D]Il MACU. >
quote:Originally posted by maculani> Lo voglio anch'io [:D]!! CANARINO [8D]
Caro amico se trovi un profilato con le caratteristiche da te richieste, a circa 10.000 euro dimmelo che corro subito anche io per comperarlo e poi ci guadagno bene sopra nel rivenderlo. Per i consigli e le raccomandazioni, quando vuoi, per ora è tutto gratis [:D][:D][:D]Il MACU. >
www.rollerteam.it
oppure www.caravansinternational.it Questi sono i siti dove puoi trovare i nuovi, poi ci sono quelli x gli usati (dove però puoi rtrovare anche i modelli nuovi di alcuni concessionari) comewww.campersupermarket.com
owww.trovasubito.com
X il semintegrale guarda la prima foto in prima pagina, cioè quel camper senza mansarda, e al posto di questa cè il basculante, cioè il letto che automaticamente o manualmente scende dal soffitto sopra alla zona living. Di solito poi i sem. hanno il matrimoniale dietro (con sotto il garage) o i letti gemelli (generalmente senza garage). X il prezzo diciamo che, per un mezzo tenuto bene dovresti spendere, diciamo anche il doppio. Poi, x quanto riguarda il Laika Laserhome, indubbiamente è un buon marchio Laika, è uno, se non il migliore marchio italiano x qualità dei prodotti e rapporto qualità/prezzo. I prezzi dei Laika sono + altini degli altri marchi, appunto perchè un ottimo marchio. X il portamoto, mi dispiace ma non posso aiutarti. Se ho sbagliato in qualcosa qualcuno mi corregga, spero di essere stato utile,www.campersupermarket.com
http://www.campersupermarket.co...
http://cgi.ebay.it/CARRELLO-POR...
quote:Originally posted by k626> Mi raccomando: va a vederne almeno una decina prima di scegliere definitivamente e acquistare. Io ne ho verificati 20 o 30 in un paio di mesi, credo. A volte andando di persona, altre volte basandomi sulle foto che mi mandavano (anche la scocca, per vedere le perdite di olio). Alla fine ho optato per un Mobilvetta mansardato a 4 posti, lungo 5.1 m del 1992. Noi siamo in due, solo eccezionalmente in 4 (con una coppia di amici). Dal 2005 andiamo in giro e ne siamo soddisfatti. Però, se devi soggiornarci 24/7... e hai bisogno di stivare tutto il necessario per vivere credo ti ci voglia almeno un 6.5 metri, col garage. Propenderei per un mansardato, per avere sempre disponibile il letto senza doverlo abbassare ogni volta e averlo che disturba in mezzo alla dinette. O meglio ancora, in coda, senza dovermi arrampicare sulla mansarda ogni volta (e la mansarda la uso per metterci provisoriamente le cose che sono sul tavolo se arrivano ospiti inattesi[:D]). [8D]
Non so cosa sia un profilato. ...Grazie, ciao, valeria [:D] >