In risposta al messaggio di Tequi del 08/08/2019 alle 12:52:28Ho la spada dalla parte della lama
Dai walter, l'importante è risolvere e ripartire e continuare a goderti le vacanze. Fare il paragone dei costi con i meccanici in italia è fuorviante, la prossima volta che vai in grecia fatti fare un preventivo.. il tuo amico meccanico di roma ti dirà che a quel prezzo è impossibile. Il costo della vita incide anche in queste cose.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/08/2019 alle 13:35:42Il portafoglio è stato già abbastanza alleggerito dal costo dei campeggi dove ho pernottato finora .. dalle 55 alle 65 sterline .. la sterlina con il cambio e commissioni costa mediamente 1,20 euro.
Dai Walter che da domani ti ricorderai solo del portafogli leggero ma che scorderai appena vedrai qualcosa di bello in Cornovaglia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2019 alle 19:25:19
Problema risolto efficenza e professionalità anglosassone stamattina l’appuntamento con il carro attrezzi alle ore 08.00 arrivato alle ore 07.55 dopo mezz’ora il camper era in officina, il direttore mi ha scanditoi tempi dello smontaggio della pompa, della consegna del ricambio nuovo, della lavorazione e della consegna del camper riparato avvenuta alle ore 17.30 peccato che mangiano uno skifo ed hanno un tempo bestiale
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2019 alle 19:25:19Grandeeee!! Sono contento per te e buon proseguimento di vacanze.
Problema risolto efficenza e professionalità anglosassone stamattina l’appuntamento con il carro attrezzi alle ore 08.00 arrivato alle ore 07.55 dopo mezz’ora il camper era in officina, il direttore mi ha scanditoi tempi dello smontaggio della pompa, della consegna del ricambio nuovo, della lavorazione e della consegna del camper riparato avvenuta alle ore 17.30 peccato che mangiano uno skifo ed hanno un tempo bestiale
In risposta al messaggio di robocop del 08/08/2019 alle 20:13:15Grazie Andrea
Ora riparti e divertitevi, tutto sommato è passata anche velocemente Non ti scordare qualche foto, posti meritevoli ne troverai e dopo il pathos che ci hai procurato ce le meritiamo
In risposta al messaggio di damasi del 08/08/2019 alle 20:21:09Grazie Danilo mi ha fatto piacere quello che hai scritto fin dall’inizio
Grandeeee!! Sono contento per te e buon proseguimento di vacanze. Un saluto.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2019 alle 20:27:55Penso che sia il minimo che si possa fare quando si vede una persona in difficoltà... poi leggendo i tuoi scritti, ti reputo una persona a modo con idee molto chiare e linearee...comunque a parte tutto, oggi il morale com'è... a 3000??
Grazie Danilo mi ha fatto piacere quello che hai scritto fin dall’inizio
In risposta al messaggio di damasi del 09/08/2019 alle 09:00:38Si a parte un tempo di m e vento forte che suggerisce di non muoversi
Penso che sia il minimo che si possa fare quando si vede una persona in difficoltà... poi leggendo i tuoi scritti, ti reputo una persona a modo con idee molto chiare e linearee...comunque a parte tutto, oggi il morale com'è... a 3000??
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2019 alle 20:27:05ok, andrò a curiosare sull'account della 'padrona'
Grazie Andrea le foto ne ho fatte tante le puoi vedere su fb un abbraccio
In risposta al messaggio di Grinza del 09/08/2019 alle 11:45:31Stanotte ho sognato di stare al “Tiramestoli”
Ora alla grande verso mete più mangerecce....
In risposta al messaggio di robocop del 09/08/2019 alle 12:07:04
ok, andrò a curiosare sull'account della 'padrona'
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/08/2019 alle 14:26:43Sì però per gli sfigati che non hanno il faccialibro, un paio di foto che ci facciano sognare la Cornovaglia no?!?
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 09/08/2019 alle 14:30:08Quelle che riesco a caricare
Sì però per gli sfigati che non hanno il faccialibro, un paio di foto che ci facciano sognare la Cornovaglia no?!?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/08/2019 alle 20:15:00Guasti a parte - che hai comunque brillantemente superato - posti magnifici!!
Quelle che riesco a caricare in sequenza, Dover, Seven Sister Cliff, Durdle Door, Mount St Michel e Land’s End (trad in cullo alla luna) dove ho avuto il guasto.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 09/08/2019 alle 22:49:51Posti stupendi, esperienza affascinante ma non è come girare in Francia o Germania. Ne parlerò come posso su Estero
Guasti a parte - che hai comunque brillantemente superato - posti magnifici!! buona continuazione!