quote:Originally posted by maculani> ma hai due coppie di amici a lavagna e non me lo dici grandissimo macu???????????e chissa' quante volte sei venuto a lavagna e non mi hai chiamato?!!!e ironia della sorte mia moglie prima di avere la fantastica nicole lavorava in porto!!!!!!!!!!!!!!!no no no non si fa cosi'!!!ho avuto a solo due km di distanza un guru come te e non ti ho parlato?!!!!!!!!!!!!!!dai quando vieni a lavagna avvertimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by claudiomare> Ho due coppie di amici a Lavagna che sono diversi anni che praticamente vivono in barca a vela (un 39 e 45 piedi) e scroccano il posto mettendosi (chiedendo ovviamente) in questi posti lasciati momentaneamente liberi per la manutenzione di altre barche o per la solita asciugatura annuale che si fà spesso per le vele da regata; gli danno alcune volte delle cifre ridicole e così di mesi in mesi fino alla bella stagione e poi via . . . . .La manutenzione è tutta gente in gamba e seguendo i lavori più impegnativi di persona perchè sono lì con i cantieri, riescono a spuntare delle ottime cifre su imbarcazioni già impegnative. A presto MACU.
Buonasera, Marco che la barca è economica mi viene da[:D][:D][:D] che si scrocchi il posto barca mi riviene da [:D][:D][:D] che andare in barca a vela è economico è vero [:p][:p] ma du[8][8] Mentre il VR e una cosa meravigliosa e come dice l'amico Mauring apri la porta e ti fai delle bellissime passeggiate sia a piedi che in MTB.[:p][:p] Con affetto claudiomare >
>
quote:Originally posted by 1dic2risp Confessiamolo pure: abbiamo qualche rotella fuori posto...[:o)] >> Non ho alcun problema ad ammetterlo. [:D]