In risposta al messaggio di Lore65 del 31/12/2018 alle 13:06:02Semplice far dormire la consorte dalla parte opposta alla scaletta (anche più sicuro in caso di emergenza).
Un dubbio, forse ridicolo ma non si sa mai. Quali sono le accortezze per evitare incidenti notturni se si deve scavalcare il partner dormiente, per un’emergenza idrica notturna? Ciao Lorenzo
In risposta al messaggio di Lore65 del 31/12/2018 alle 13:06:02Prendere un camper non letti gemelli
Un dubbio, forse ridicolo ma non si sa mai. Quali sono le accortezze per evitare incidenti notturni se si deve scavalcare il partner dormiente, per un’emergenza idrica notturna? Ciao Lorenzo
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2018 alle 13:43:56Ero costretto ha scavalcarla x andare in bagno....
Prendere un camper non letti gemelli prendere un camper con letto centrale dormire nella dinette dormire nel basculante Mettere la moglie a dormire verso la parete Scavalcare la moglie tre volte a notte. Avevo il letto trasversalee mia moglie non voleva dormire in fondo accanto alla parete, io ero costretto a scavalcarla per andare in bagno anche tre volte a notte, una scocciatura infinita, dopo meno di tre anni decidiamo di cambiare camper e prendere uno con letti gemelli, ebbene mai più andato in bagno la notte...boh!
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 31/12/2018 alle 18:29:40Infatti...secondo me era la moglie che, volendo cambiare il camper, mi metteva il lasix nella minestra
Ero costretto ha scavalcarla x andare in bagno.... Secondo me non era la prostata(sarebbe peggiorata)
In risposta al messaggio di alexbio del 31/12/2018 alle 13:34:30mmm... invertendo i fattori il risultato non cambia, se tocca a lei scendere
Semplice far dormire la consorte dalla parte opposta alla scaletta (anche più sicuro in caso di emergenza).
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2018 alle 13:43:56Legge di Murphy!
Prendere un camper non letti gemelli prendere un camper con letto centrale dormire nella dinette dormire nel basculante Mettere la moglie a dormire verso la parete Scavalcare la moglie tre volte a notte. Avevo il letto trasversalee mia moglie non voleva dormire in fondo accanto alla parete, io ero costretto a scavalcarla per andare in bagno anche tre volte a notte, una scocciatura infinita, dopo meno di tre anni decidiamo di cambiare camper e prendere uno con letti gemelli, ebbene mai più andato in bagno la notte...boh!
In risposta al messaggio di Paolo62 del 31/12/2018 alle 19:24:28Grazie, credo che prenderò in considerazione la soluzione del basculante.
Dipende dal tipo di camper. Il mio ha il basculante anteriore e basta. Quindi io dormo davanti e lei subito dietro. Se devo scendere ( succede a me ma anche a lei) ho 2 possibilità: 1 - scivolo verso i piedi del letto escendo da quel lato senza quasi disturbarla 2 - l’abbraccio appassionatamente e le passo sopra con la massima attenzione possibile. Al momento non mi succede molto spesso, ma ogni tanto solamente. Al momento, secondo me, rimane ancora la miglior soluzione in un camper per non finire a lunghezze assurde o a living striminziti.
In risposta al messaggio di Lore65 del 31/12/2018 alle 13:06:02...e infatti qualche anno fa il trasversale in coda era quello più utilizzato dai costruttori e preferito dall'utenza (anche perché garantiva un'enorme garage sottostante).
In risposta al messaggio di Lore65 del 31/12/2018 alle 13:06:02Dopo 6 anni a scavalcare mia moglie,mi sono rotto le pelotas….. approfittando in Luglio del mio pensionamento abbiamo cambiato il camper Laika lungo 699 con letti gemelli ti garantisco UNO SPETTACOLO.
In risposta al messaggio di morodirho del 02/01/2019 alle 20:14:43Bella "le altre mansioni" auguri Moro Buon Anno!
sempre avuto letti singoli longitudinali, ognuno scendeva come e quando gli pareva , senza disturbare. Le altre ''mansioni'' si possono espletare in mille varianti
In risposta al messaggio di jackrussel del 02/01/2019 alle 20:54:16grazie e contraccambio.Sempre valida l'offerta se passi dalla Calabria. saro' giu da20 aprile ( circa) fino al 10 giugno, poi dal 20 agosto a fine ottobre
Bella le altre mansioni auguri Moro Buon Anno!