quote:Originally posted by disastro> bella questa,sai è meglio sempre chiedere le tendenze,con quello che si vede in giro,non vorrei sbagliare........ ciao Carlo
Carlooooo.. cambia moglie!!!..[:D][:D][:D].. prometto che non rompo se arrivi a casa con un Concorde.. anche con tappeti bianchi.. prendi me dai....[:D][:D][:D].. lo lavo io.. sistemo io.. faccio tutto io.. basta che me lo fai guidare ogni tanto..[:D][:D][:D][}:)][}:)].. 34 anni con pargolo di 5 al seguito ti vanno bene???..[:D][:D][}:)][}:)].. Parlando seriamente.. potreste fare delle fodere belline da usare nel plein air.. e scoprire la pelle bianca se volete fare gli sboroni qualche volta.. con un mezzo cosi ve lo potreste anche permettere e sono la prima a darvi la benedizione davvero.. proponi una serie di tessuti facili da pulire a tua moglie, lei sceglie il colore e la fattezza delle fodere e avete sistemato capra e cavoli.. eh??[:D][:D].. sono donna.. fidati.. meglio aver speso 500 euro in più ora ma avere il mezzo che vuoi.. tanto.. a te come maschio non credo te ne importi molto del colore della tappezzeria.. dico bene??[:D][:D] Bacioni da Bologna.. Camelia.. >
quote:Originally posted by maculani> ma va,o che bella notizia che mi da Sig.Maculani,la ringrazio non mi sovveniva. Cordialmente Carlo
Caro Sig. Carlo credo onestamente che stia già partendo con il piede sbagliato. La scelta di un v.r. fa fatta su altri parametri, specie sui motorhome di alta fascia e gli interni vengono al decimo posto o giù di lì. Cordialmente Maculani. >
quote:Originally posted by disastro> non mi convinci Camelia,un po di "nasca" come si dice dalle mie parti, o meglio fiuto, sinceramente lo conservo ancora,per questo che ti saluto senza bacioni...... Carlo
Carlooooo.. cambia moglie!!!..[:D][:D][:D].. prometto che non rompo se arrivi a casa con un Concorde.. anche con tappeti bianchi.. prendi me dai....[:D][:D][:D].. lo lavo io.. sistemo io.. faccio tutto io.. basta che me lo fai guidare ogni tanto..[:D][:D][:D][}:)][}:)].. 34 anni con pargolo di 5 al seguito ti vanno bene???..[:D][:D][}:)][}:)].. Parlando seriamente.. potreste fare delle fodere belline da usare nel plein air.. e scoprire la pelle bianca se volete fare gli sboroni qualche volta.. con un mezzo cosi ve lo potreste anche permettere e sono la prima a darvi la benedizione davvero.. proponi una serie di tessuti facili da pulire a tua moglie, lei sceglie il colore e la fattezza delle fodere e avete sistemato capra e cavoli.. eh??[:D][:D].. sono donna.. fidati.. meglio aver speso 500 euro in più ora ma avere il mezzo che vuoi.. tanto.. a te come maschio non credo te ne importi molto del colore della tappezzeria.. dico bene??[:D][:D] Bacioni da Bologna.. Camelia.. >
quote:Originally posted by Bianca65> così è troppo semplicistico,misa che ci strapperemo i capelli,lei ne ha tanti e belli io un po di meno... Carlo
Torniamo al quesito principale. Tu scegli il motorhome e la Tua signora i rivestimenti, (una cosa per uno[:D]) Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Chry96> il figlio ha 18 anni ed è un fantasma,ilcane sta a casa,io e mia moglie col sedere sulla pelle bianca,non mi ci vedo ciao
ciao che sia bianco o di altro colore l'importante e' che vi piaccia, ma poi,che problemi ti fai,non sarai tu che dovrai lavarli noi stiamo aspettando il mostro nuovo camper,con interni chiari e quello che abbiamo venduto ha interni chiari,ancora ben tenuto,ha dimenticavo noi viaggiamo con mio figlio cho ora ha 13 anni >
quote:Originally posted by ssandro60> e qui casca l'asino,mi ci vedo a Merzouga (Marocco) pieno deserto dove ci voglio ritornare con la sabbia che ti entra persino nel cuscino,sarei un po ardito....con questi stupendi interni...
la foto non rende merito ,questo e il colore caramel,il bianco madreperla è il massimo fidati.[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by navarre> vero vero quello che dici ma io sono a metà del precisino del tipo che l'inverno si gira a piedi nudi e pure l'estate le scarpe all'entrata,però quando vendo un v.r.,concess. e privato non sollevano parola,ma quali derapate con 40 q.li e quest'anno scoter al seguito dove vuoi che vada qui vicino al GP di Monza....lascio ai corridori della MI-BO le corse in camper...
Allora, purtroppo tutte le case la propongono bianca, anche s un blu (ma anche un rosso) sarebbe meno "sporchevole". Il bello della pelle però è che si pulisce in un attimo con una pezzetta! Se poi siete due adulti senza bimbi e senza cani, difficilmente riuscirete a sporcarla! Noi abbiamo preso la selleria in pelle (vera) proprio per un fatto igienico, avendo un nano distruttore e tre cani grandi : sul vecchio mezzo con tessuto, ogni 6 mesi/un anno bisognava smontare tutto e lavare in lavatrice (cambiavano colore per quanto erano sporchi!) senza parlare del fatto che i peli nel tessuto restano impigliati, mentre sulla pelle scivolano via. Il problema della pelle bianca è che una zampata o una pedata si vedono fin troppo bene, allora alla base, sul cuscino dove ci si siede, mettiamo dei parei o dei teli che all' occorrenza leviamo al volo, niente foderine difficili da mettere e levare. Ci eravamo fatti fare su misura delle foderine in microfibra blande, cioè non troppo aderenti in modo da facilitare le operazioni metti-leva, ma erano una vera calamita per i peli. In conclusione, detto da chi non è per niente un "pulitino precisino che si leva le scarpe prima di entrare in camper ecc." ti assicuro che il pein-air lo fai sia con la pelle sia senza. L' unico problema, se tu fossi uno di quelli che attacca le rotonde in derapata, è che, essendo i sedili dei camper poco contenitivi e la pelle scivolosa, te voli giù dal sedile ![:D] >
quote:Originally posted by pincopallino> quello senza sfronzoli o super lusso,si un CONCORDE elegante ma senza il divano da simil atelier,in fondo è la fattezza dek mezzo che fa il monaco o no?
e quale sarebbe il tipo di plein air che vi accomuna? tua moglie potrebbe aver ragione >