quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 03/08/2010 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai tolto le parole dalla tastiera, non potevi descrivere meglio. è bello dormire nel tuo letto, mangiare cose fatte in casa e perché no andare nel WC proprio e il tutto senza essere a casa ma in un posto che ieri ancora non sapevi che esistesse. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 04/08/2010 11:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...al momento c'è il sole!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 05/08/2010 13:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, confermo e sottoscrivo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/08/2010 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mere inserito in data 02/08/2010 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un veicolo commerciale non ci riuscirai mai. Si sono dimenticati di dirti che sono tutte "polizze Rc" molto speciali e riservate esclusivmante ai camper. Ciao e vai diritto per la Tua strada perchèquesta non riescirai a percorrerla perchè per è riservata agli "spasimanti"... Buona serata Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di mere inserito in data 02/08/2010 18:13:47 Dalle vostre risposte sono riuscito a capire che principalmente non è un fatto di soldi che alla fine tra acquisto mantenimento campeggi ecc non sono pochissimi, ma di passione, e stile di vita...>> Ciao Mere, ma non capisco se non leggi o non vuoi capire. In molti ti hanno dimostrato che spendono meno di quello che pensavi, ma tu hai la tua idea in testa e non te la togli. Io anche quando frequento aree di sosta, non spendo più di 15 euro a notte in due di media, senza contare quanto risparmio in cibo (spendo esattamente quello che spenderei a casa) rispetto ad andare per ristoranti. Poi ci sono i costi fissi (assicurazione, bollo e manutenzione) e quelli spesi in accessori e abbellimenti vari, che poi uno fa perchè vuole, non sempre perchè sia indispensabile. Ma cogli il vero quando dici che si tratta principalmente di una passione. Io a 4 mesi ero già in tenda con i miei; in famiglia abbiamo avuto 2 roulotte e 2 camper prima che mi prendessi il mio (e non vedevo l'ora!). Quindi per me è nel sangue. Anche io prima viaggiavo con voli low cost e B&B (che spesso sono molto belli), ma quelli da 30€ in due sono da colera e ne ho visti di brutti!! [:0] E poi non dirmi che ovunque trovi a 30€... Prova ad andare a Londra, meno di 70-100 sterline ci sono solo i ponti. E insomma, alla fine mi piace viaggiare comodo; voglio sempre la camera con bagno e con cucinotto. E ce l'ho sempre, e dovunque! E parto quando voglio, per dove voglio, quanto spesso voglio. Se devo fare un weekend lo decido venerdì sera o sabato mattina, non Lunedì attaccandomi al pc e al telefono per prenotare... In definitiva secondo me risparmi e tanto (in proporzione crescente se hai anche famiglia al seguito), sei libero, sei comodo. Ma come detto anche da te, è una passione. Quindi, viste le tue argomentazioni, il mio consiglio è di tenerti qualche migliaio di euro in tasca e continuare a farti i tuoi weekend nei B&B.