quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/02/2010 21:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che c'è ? Che lo frequento da poco e poco quindi questo mi tutela [:D][:D][:D] Ornella Roma
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/02/2010 20:39:13 che bella domanda betta08 ...ma poi stò 08 è l'anno in cui ti sei iscritta? perchè se è quello di nascita siamo a postoid="blue">id="size3"> )>> ...che domanda Angelica! e' l'anno di nascita ovviamente, ma quel che conta e' che viaggiare in camper ci mantiene giovani [;)] la grafica, la dinamicita', il numero degli utenti: a me sembra che questa sia una casa aperta a tutti; si entra e si esce quando si vuole, non ci sono obblighi se non quello di rispettare il regolamento Molti nick sono divenuti familiari, anche se non partecipo attivamente alle loro discussioni ho l'impressione di conoscerli e riconoscerli: ci sono i "monotematici", i riflessivi, gli attaccabrighe, gli spiritosi, i sapientoni, i "vignettisti"...spesso sono invitata a leggere un post o una discussione proprio perche' ho visto il loro nick beh, che vi devo dire, io mi diverto! id="size2"> id="black">
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 24/02/2010 20:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa che ho sempre discusso con mia mogli da 25anni , e' di non chiudersi mai dentro casa , per vivere bene dentro casa non bisogna escludere i problemi che potrebbero avere altri fuori.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/02/2010 17:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io come jerrymouse [^]