quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 26/02/2010Ê 08:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Tu scendevi ed io salivo per il passo San Pellegrino il 20 febbraio 2010 [:)] [img][/ ] Se ne valsa la pena? [img] /img] la sera abbiamo visto un bel tramonto e il giorno dopo, una giornata fantastica sugli sci. [img] /img] Luca [8D]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 01/03/2010 11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 28/02/2010 22:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che sul grossglockner si arriva molto bene, seguendo una comoda, per quanto a tratti ripida strada, che parte da heiligenblut e sale su su fino al mega rifugio albergo sul ghiacciaio. saluti, franco
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 03/03/2010 18:17:30 (> Penso che tu intenda quella che arriva ai 2.365 m del Gletscher Resturant? Se è quella sembrerebbe un "gioco da ragazzi" visto che ci salgono anche gli autobus. Io pensavo a qualcosa di più "complicato" come, ad esempio, quelle di questi filmatiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://digilander.libero.it/mos...
http://digilander.libero.it/mos...
Salutiquote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/03/2010 19:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi alle spalle, tanto per intenderci, una organizzazione alla Overland la cosa sarebbe semplice, purtroppo, essendo in due a guidare, chi deve riprendere viene portato sul punto di ripresa e poi con le radioline ci si sincronizza per iniziare le riprese. Quindi come ben puoi capire per pochi minuti di filmato serve molto tempo. Parlando di viaggi avventura ho perso un filmatino con "brivido". Credevo di averlo già passato al PC e così ho riusato il nastro. Erano pochi secondi, ma sentire durante la salita del camper sul traghetto (quello della foto) scricchiolii preoccupanti non è stato certamente piacevole, infatti nonostante fossi sulla terra ferma a riprendere avevo lasciato uno "scossone preoccupato" sul filmato. Tutta l’avventura è un po’ lunga da raccontare, ma è un’esperienza che porterò sempre nella mia mente. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/03/2010 08:46:24 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> Fortissimo, sembro io in Sardegna qualche anno fa,Sant'Antioco, una stradina che non finiva più ad un certo punto una capretta in mezzo che non si muoveva poi ci ha fatto da guida camminando davanti a noi. Ora rido ma sul momento ho avuto un po di fifa, ridevo per non far capire alle bimbe che stavo un po male, poi,dopo km, abbiamo incontrato un ragazzo con una moto e come Totò abbiamo chiesto "Per andare dove dobbiamo andare che strada devo fare?" Mazza poi che risate!Ahahahaha Saluti Francy.
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 03/03/2010 21:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 05/03/2010 16:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro ma quanto hai scavato per uscire da li[:D][:D][:D] Sudo io solo a vederti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 05/03/2010 19:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbaccolina!! [:0][:0][:0] Io, quasi, non percorrevo quelle strade nemmeno quando avevo la jeep!..... ( bei tempi...)[:p][:p] Ma avete dei 4x4 per camper?? Rossella68