In risposta al messaggio di BeeYou del 11/03/2021 alle 16:29:21Siamo diversi uno fall altro ma penso che la maggioranza abbia fatto o faccia il ragionamento contrario uno economico e poi di vedrà
Buon giorno a tutti, a farmi fare una domanda come questa è la mia inesperienza: di fronte all'idea di poter fare un primo acquisto abbastanza alto e di avere un camper comodo, mi viene in mente di poter successivamentecambiare cambiare mezzo e prenderne uno più spartano, che probabilmente potrebbe anche costare meno. Quindi mi chiedevo come andavano le cose in questi casi.
In risposta al messaggio di BeeYou del 11/03/2021 alle 16:29:21Ma compra qualcosa e vai..., viaggia... , goditelo che a venderlo ci penserai a tempo debito
Buon giorno a tutti, a farmi fare una domanda come questa è la mia inesperienza: di fronte all'idea di poter fare un primo acquisto abbastanza alto e di avere un camper comodo, mi viene in mente di poter successivamentecambiare cambiare mezzo e prenderne uno più spartano, che probabilmente potrebbe anche costare meno. Quindi mi chiedevo come andavano le cose in questi casi.
In risposta al messaggio di BeeYou del 11/03/2021 alle 16:29:21Di cosa devi essere sicurissimo è che ti piaccia questo modo di far vacana e girare, poi, normalmente, si parte da uno più spartano e poi, se piace, cambiarlo con uno meglio, ed è anche facile che riprendi i soldi.
In risposta al messaggio di BeeYou del 11/03/2021 alle 16:29:21è come comperarsi una moto da pista, quando vorrai sostituirla con una da strada, la svendi o te la tieni