In risposta al messaggio di stefanopoldo del 02/01/2020 alle 23:53:53A me sembra più brutto, l’estetica di un mezzo è del tutto personale
Laika: top tra i camper costruiti in Toscana, secondo me, pecca un po' in estetica. Il frontale dei motorhome lo reputo tra i più brutti nel mercato, divertendomi con Photoshop ho fatto queste piccole modifiche... a parer mio basta poco per migliorare.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2020 alle 11:41:44Secondo me, i Motorhome hanno la bruttezza nel loro DNA.
A me sembra più brutto, l’estetica di un mezzo è del tutto personale
In risposta al messaggio di sergino55 del 03/01/2020 alle 17:32:56
Secondo me, i Motorhome hanno la bruttezza nel loro DNA.
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 02/01/2020 alle 23:53:53Buon pomeriggio, se posso permettermi esprimere un mio giudizio personale il motorhome con il frontale piu bello e' quello dei mobilvetta.
Laika: top tra i camper costruiti in Toscana, secondo me, pecca un po' in estetica. Il frontale dei motorhome lo reputo tra i più brutti nel mercato, divertendomi con Photoshop ho fatto queste piccole modifiche... a parer mio basta poco per migliorare.
In risposta al messaggio di bruno it del 04/01/2020 alle 15:29:49
Mmm...il tuo?
In risposta al messaggio di brrizza del 04/01/2020 alle 15:07:57Secondo me, Laika B più brutto del Laika A
Buon pomeriggio, se posso permettermi esprimere un mio giudizio personale il motorhome con il frontale piu bello e' quello dei mobilvetta. buon anno a tutti Brrizza
In risposta al messaggio di bruno it del 04/01/2020 alle 14:34:33
Bè, come tutti i vr sono dei bauloni ma perlomeno nella squadratura hanno sembianze da pulmino, non cose aliene e raffazzonate come i semintegrali, con quello strano connubio tra cellula e cabina che sa tanto di rattoppo . Bruno
In risposta al messaggio di Paolo62 del 04/01/2020 alle 20:40:30Il Laika A sembra un Rapidô di qualche anno fa, il Mobilvetta, secondo me, almeno esteticamente è molto carino, internamente a me non piace
Secondo me, Laika B più brutto del Laika A e Mobilvetta è di gran lunga il più bello esteticamente tra i motorhome . Io ho un Challenger e non un Mobilvetta aggiungo che il mio motorhome per me ha il miglior layoutin assoluto presente sul mercato non ha la miglior meccanica, ma quasi ( Ducato 177 Cv) non ha la miglior coibentazione possibile, ma non è così male, non ha il miglior sistema di riscaldamento ( Truma combi 6 D+E) non ha la miglior estetica, ma non è male resta quasi nei 3500 Kg complessivi a pieno carico ha uno dei peggiori servizi di post vendita che si possano trovare.... e che Dio me la mandi buona !!
In risposta al messaggio di Grinza del 06/01/2020 alle 12:44:24Pesatura presso Mulino....
Il Laika A sembra un Rapidô di qualche anno fa, il Mobilvetta, secondo me, almeno esteticamente è molto carino, internamente a me non piace Sul peso di 3500 kg credi tu abbia la bilancia falsa
In risposta al messaggio di faraklo del 05/01/2020 alle 22:02:37Gran bel mansardato, corto e armonioso. Cos'è?
Guarda che spettacolo!! Guarda le proporzioni perfette fra i vari elementi. Non è il mio ma mi piace tantissimo. P.S. è quello di mia moglieahahah
In risposta al messaggio di bruno it del 07/01/2020 alle 14:35:48è un Challenger 194.
Gran bel mansardato, corto e armonioso. Cos'è?
In risposta al messaggio di faraklo del 07/01/2020 alle 23:32:28Ho guardato youtube, avrei giurato fosse un mansardato ed invece vedo che è un semintegrale che vuole assomigliare ad un mansardato. Bello comunque e così corto piace anche a me.
è un Challenger 194. Non è il migliore del mondo ma ci piace
In risposta al messaggio di bruno it del 09/01/2020 alle 15:23:27Si,è un profilato con molto spazio nel cupolino.
Ho guardato youtube, avrei giurato fosse un mansardato ed invece vedo che è un semintegrale che vuole assomigliare ad un mansardato. Bello comunque e così corto piace anche a me.