quote:Risposta al messaggio di Postik inserito in data 17/09/2014 18:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che un po' tutti condividono la mia impressione che questo camper sia un po' una scommessa azzardata. Sì, speriamo bene!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2014 18:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi ripeteró, ma a me ha dato la sensazione di un mezzo né carne né pesce. Scrivere in bella vista MONOSCOCCA vuol dire orientarsi verso un certo tipo di clientela che sa cosa cerca. Guardando sul sito si direbbe che il mezzo possa essere allestito con ogni genere di accessorio tecnico e di comfort, dalle sospensioni pneumatiche, all'Alde, ma continuo ad avere l'impressione e non mi sembra di essere il solo, che la vera essenza del progetto, la monoscocca appunto, non sia supportata da caratteristiche di altrettanto pregio. Detto in soldoni con 90K€ da spendere io guarderei (ad esempio) Laika, Carthago, N+B se volessi un MH di pregio, Wingamm o Gulliver's se volessi un moscocca da cucirmi su misura. Quindi torno lí... spero di sbagliarmi, ma confermo la mia sensazione che si tratti di un azzardo Saluti [:D]
CLICCA QUI
!