quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 06/10/2009 00:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è un ricostruito. I gommisti l'hanno escluso subito.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 07/10/2009 22:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio x la "Sentenza"[;)] La gomma, da quello che mi hanno spiegato, è stata fatta la 28°settimana del 2005. Non è vecchissima, e con solo 17000Km. Per fortuna le tele hanno tenuto e i danni sono minimi. "Gradino elettrico distrutto, ghigliottina scarico grigie e un pezzo di parafango." Senza contare il mio mezzo infarto[B)] Non mi aspetto risarcimenti dai francesi, ma voglio sentire quali e quante caxxate sparano.[V] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 07/10/2009 23:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio nuovamente x tutti i consigli. Da quello che ho capito, vogliono portarsi via la gomma "la scusa è il laboratorio", cosi poi la faranno sparire.[xx(] Comunque, visto che non è successo nulla di grave, l'importante è che adesso tutti noi sappiamo cosa può succedere e ognuno poi....... Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/10/2009 01:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho cancellato nulla, forse hai problemi con il tuo pc. Riprova ad aprire le pagine!! Attendo scuseid="size5">
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 06/10/2009 00:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma andiamo! Non scherziamo, nessun gommista monterebbe su un camper delle gomme ricoperte. Per me dovrebbe trattarsi di un difetto della gomma. A me sulle Pirelli Cynetic che avevo prima a 15.000 km si sono staccati i battistrada su due gomme per fortuna aggorgendomi prima del distacco definitivo. Mai più Pirelli! Ora ho le Michelin Agila 81 e sono molto contento. Le guardo ogni viaggio e le tengo gonfiate a 5,5 scrupolosamente, valvole metalliche. Con le gomme non bisogna sottovalutare nessun particolare, sono troppo importanti. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gptar inserito in data 09/10/2009 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da una prima impressione di tutti i gommisti e del rappresentante, è stato escluso il surriscaldamento e la bassa pressione del pneumatico. Comunque piuttosto di tanti altri accessori un rilevatore di pressione e temperatura può essere utile. Saluti[;)]