In risposta al messaggio di lumaca09 del 24/09/2024 alle 08:32:01Prova con Vittoria Assicurazioni
buongiorno, sono felice possessore di un pegaso garage del 2000 con polizza campersereno che purtroppo non assicura cristalli per camper con oltre 20 anni. sapete se posso rivolgermi ad altra compagnia che non abbia tale limitazione? grazie piero
In risposta al messaggio di lumaca09 del 24/09/2024 alle 08:32:01Io sono con Allianz, immatricolato stesso anno del tuo e ho la polizza cristalli, franchigia € 0,01. Ti dirò di più: quest'estate ho beccato un sasso incrociando un ******o che andava ai 200 all'ora su una strada appena fatta e tak! 2 scheggiature sul parabrezza. Cambiato senza spendere un euro.
buongiorno, sono felice possessore di un pegaso garage del 2000 con polizza campersereno che purtroppo non assicura cristalli per camper con oltre 20 anni. sapete se posso rivolgermi ad altra compagnia che non abbia tale limitazione? grazie piero
In risposta al messaggio di mamad del 25/09/2024 alle 17:22:24grazie provo a sentire... ho chiesto preventivo a vittoria assicurazioni pero' mi ha informato l'agente che non assicura per il marocco in quanto nessuna compagnia italiana emette carta verde con possibilita' estensione marocchina ed io trascorro parecchio tempo li. campersereno che si appoggia axa invece mi fornisce estensione ma non assicura altre garanzie che rc per camper oltre 20 anni
Io sono con Allianz, immatricolato stesso anno del tuo e ho la polizza cristalli, franchigia € 0,01. Ti dirò di più: quest'estate ho beccato un sasso incrociando un ******o che andava ai 200 all'ora su una strada appena fatta e tak! 2 scheggiature sul parabrezza. Cambiato senza spendere un euro.
In risposta al messaggio di lumaca09 del 24/09/2024 alle 08:32:01Io fino a qualche mese fa avevo un camper di 26 anni assicurato cristalli da Vittorua Assicurazionli.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/09/2024 alle 07:43:44buongiorno sentito allianz che con 70 euro assicura cristalli massimale 1500, compresi plexiglass laterali e non so oblo' panoramico inoltre possibile sospensione tre volte e carta verde marocco. prezzo sui 500 co 25 mil rca e soccorso stradale ma obbligo iscrizione plenair da 32 euro. buone coperture prezzo onesto
C'è da dire che, alcune compagnie, per contratti già in essere, continuano a mantenere le stesse garanzie, mentre per contratti nuovi non possono assicurare per via dell'età Ad esempio,prendo un camper di 10 anni, loassicuro e vado avanti con la stessa compagnia per altri 15, le garanzie sono sempre valide Compro un camper di venti anni e lo assicuro con la stessa compagnia, non mi assicurerà i cristalli
In risposta al messaggio di lumaca09 del 02/10/2024 alle 16:10:58Gli assicuratore hanno quasi tutti la lingua biforcuta, a te hanno detto che nessuna compagnia italiana comprende il Marocco nella carta verde, come hai visto non è vero, la mia assicurazione dell'auto dal prossimo rinnovo mi concede solo una sospensione all'anno, secondo loro per la nuova legge.
buongiorno sentito allianz che con 70 euro assicura cristalli massimale 1500, compresi plexiglass laterali e non so oblo' panoramico inoltre possibile sospensione tre volte e carta verde marocco. prezzo sui 500 co 25 mil rca e soccorso stradale ma obbligo iscrizione plenair da 32 euro. buone coperture prezzo onesto