In risposta al messaggio di marcou del 09/04/2024 alle 16:29:55Io lo prenderei a 35q anche se viaggiassi sempre a 30q.
Buonasera, vorrei un aiuto sulla scelta del mio Van: Sono indeciso fra portata le due portate: il 35 costa q.na in più, anche se stesso modello LIVINGSTONE, cambia solo la portata: Tenendo conto che sono al mio primoVAN, probabilmente qualche volta saremo in 4, altre in 2 , magari con attrezzatura, bici, (portabici su gancio) e altro caricato dentro, voi cosa mi consigliereste ? i investire qualche soldo in più e acquistare il 35 o andare sul 33 ? Grazie in anticipo Marco mu
In risposta al messaggio di marcou del 09/04/2024 alle 16:29:55La circolare numero 6622 del 6 Luglio 2021 è chiarissima, la tolleraza sul peso non c'è.
Buonasera, vorrei un aiuto sulla scelta del mio Van: Sono indeciso fra portata le due portate: il 35 costa q.na in più, anche se stesso modello LIVINGSTONE, cambia solo la portata: Tenendo conto che sono al mio primoVAN, probabilmente qualche volta saremo in 4, altre in 2 , magari con attrezzatura, bici, (portabici su gancio) e altro caricato dentro, voi cosa mi consigliereste ? i investire qualche soldo in più e acquistare il 35 o andare sul 33 ? Grazie in anticipo Marco mu
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di marcou del 09/04/2024 alle 16:29:55Buongiorno:
In risposta al messaggio di Subalpino del 09/04/2024 alle 22:13:24ho letto in q.che forum che alle volte quando in 4 e un pochino di materiale spesso arriva a fine corsa con le sospensioni avendo dei contraccolpi fastidiosi, te che ne pensi ?
Io ho il Livingstone 2 da 33 qli del 2021. Pesa vuoto 26 qli, caricato con acqua, cibo, attrezzi e 2 bici elettriche 30 qli. Aggiungi i passeggeri e fai le tue valutazioni. Nel mio caso il qualcosina erano 1000€.
In risposta al messaggio di marcou del 10/04/2024 alle 08:53:26ma dovrai anche scendere ...pensa ai freni
ho letto in q.che forum che alle volte quando in 4 e un pochino di materiale spesso arriva a fine corsa con le sospensioni avendo dei contraccolpi fastidiosi, te che ne pensi ? tenendo presente che sono appassionato dimontagna andrò sicuramente anche su strade sterrate, pensi che possa avere problemi con il 33 ?.... PS: tornando indietro riprenderesti il 33 ? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di salito del 10/04/2024 alle 08:27:3935q non vuol dire per forza heavy
considerato che quello da 3500 non solo per il poterlo caricare ma sopratutto perché ha telaio sospensioni meccanica superiori vedi gia solo dischi pinze freni... non ho nessun dubbio quello che mi dà più sicurezza visto che non costa il doppio
In risposta al messaggio di marcou del 09/04/2024 alle 16:29:55ci sono due tipologie di telaio 35 q.li; quello del 33 portato a 35 (cosiddetto Telaio Light) con il solo nulla osta cartaceo del costruttore, rimangono freni e sospensioni del modello a portata inferiore, cambiano in genere i cerchi portati a 16".
In risposta al messaggio di PDR del 10/04/2024 alle 09:57:52i modelli sono gli stessi Livingstone 5 sport limited 33q.li e 35q.li
ci sono due tipologie di telaio 35 q.li; quello del 33 portato a 35 (cosiddetto Telaio Light) con il solo nulla osta cartaceo del costruttore, rimangono freni e sospensioni del modello a portata inferiore, cambiano in generei cerchi portati a 16. Poi c'è il telaio Heavy che nasce per portate fino a 42 q.li e declassabile a 35 q.li; è completamente differente dal precedente, meccanica (freni, cerchi e sospensioni) adeguati al maggior carico. Il tuo dubbio fra quali versioni è ?
In risposta al messaggio di marcou del 10/04/2024 alle 11:51:32di quanto cambia il prezzo ?
i modelli sono gli stessi Livingstone 5 sport limited 33q.li e 35q.li
In risposta al messaggio di PDR del 10/04/2024 alle 14:25:27Cambia di c.a. 3000Euro ed è tutto uguale o almeno visibilmente uguale
di quanto cambia il prezzo ? Potrebbe essere indice di adeguamento cartaceo oppure no; esteticamente i passaruota anteriori sono uguali ?
In risposta al messaggio di marcou del 10/04/2024 alle 15:39:29Chidi più informazioni al venditore circa le differenze di telaio e vista la cifra forse di motore.
Cambia di c.a. 3000Euro ed è tutto uguale o almeno visibilmente uguale
http://www.m48.it