In risposta al messaggio di marcou del 11/04/2024 alle 22:38:09No, ma io sono di bocca buona. È vero che i mobili scricchiolano se la strada è molto dissestata ma non ho termini di paragone (no so se dipende dalle sospensioni, dall'allestimento o proprio con certe strade non c'è niente da fare).
in effetti il discorso è questo di quante volte saremo in 4 ...sul discorso di avere le sospensioni a tappo....leggevo di urti frequenti quando si viaggia carichi, hai mai avuto questa sensazione con il VAN ?
In risposta al messaggio di marcou del 11/04/2024 alle 22:38:09Le sospensioni sono le stesse del 33 o 35 qli, quindi il comportamento è lo stesso.
in effetti il discorso è questo di quante volte saremo in 4 ...sul discorso di avere le sospensioni a tappo....leggevo di urti frequenti quando si viaggia carichi, hai mai avuto questa sensazione con il VAN ?
In risposta al messaggio di Subalpino del 12/04/2024 alle 09:18:10le sospensioni sono le stesse per telaio light; e Poessl di serie, anche su questo telaio, monta la balestra a doppia lama
Le sospensioni sono le stesse del 33 o 35 qli, quindi il comportamento è lo stesso. Io ho aggiunto un foglio di balestra.
In risposta al messaggio di Subalpino del 12/04/2024 alle 09:18:10alle brutte questa potrebbe essere una soluzione.
Le sospensioni sono le stesse del 33 o 35 qli, quindi il comportamento è lo stesso. Io ho aggiunto un foglio di balestra.
In risposta al messaggio di marcou del 12/04/2024 alle 10:41:12Io ho speso 400€, ma secondo me hanno esagerato con l'altezza, se dovessi tornare indietro le farei più corte.
alle brutte questa potrebbe essere una soluzione. Te poi con il foglio di balestra hai risolto ?...e quest'intervento quanto ti è costato ? grazie
In risposta al messaggio di angrit del 30/04/2024 alle 08:19:20Ottima scelta, cambia tutto anche se ci sono 40 Kg in meno di carico, basta mettere meno acqua
quando presi il primo van era un possl 33q.li, dopo poco meno di un anno già era seduto sui tamponi, ho messo la seconda balestra pensando di risolvere, ed invece ho peggiorato la situazione, perché il posteriore si è alzato e irrigidito e la guida non era confortevole. il van successivo l'ho ordinato con telaio maxi, è tutto un altro viaggiare. Angelo