In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 01/09/2021 alle 10:08:45Questione spinosa, con il covid devi fare la quarantena, ma se hai il covid non puoi entrare in camoeggio
Che succede? Se risulti positivo e per esempio non puoi prendere la nave per tornare a casa, dove passi la quarantena, anche in campeggio? Non sono riuscito a capire bene come funziona...
https://www.legnanonews.com/are...
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 02/09/2021 alle 10:48:50A quanto ho capito quelli che chiamano covid-hotel non è che siano per forza degli alberghi.
Sull'ats Sardegna non ho trovato nulla in merito. @dani: rispondo qui perché di là anche se scrivo ciao mi cancellano. Non abbiamo il Covid in teoria, ma 4 giorni fa ho preso freddo e mi è venuto un fastidioso raffreddorecon mocciolo e tosse, quindi per sicurezza ho fatto il test, negativo, e mi è venuto il dubbio di cosa avrei dovuto fare se fosse risultato positivo. Considerato che ho tre cani grandi e non buoni mamma di 80 anni con alzahimer al seguito, in un albergo non ci potrei andare.
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 01/09/2021 alle 10:08:45Queste domande, ce le dovremmmo porre prima di andare troppo lontani da casa.
Che succede? Se risulti positivo e per esempio non puoi prendere la nave per tornare a casa, dove passi la quarantena, anche in campeggio? Non sono riuscito a capire bene come funziona...
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 02/09/2021 alle 14:11:11Giusto, il problema è il GP.
Quando siamo partiti ancora non si parlava di GP sulle navi, o meglio sembrava ancora tutto da definire (ma la realtà ha poi superato l'immaginazione).
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 02/09/2021 alle 14:11:11e quando sei partito, nel 2020?
Quando siamo partiti ancora non si parlava di GP sulle navi, o meglio sembrava ancora tutto da definire (ma la realtà ha poi superato l'immaginazione).
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2021 alle 16:37:16L'obbligo del green pass sui traghetti in vigore dal primo settembre è stato decretato il sei agosto 2021.
e quando sei partito, nel 2020?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 02/09/2021 alle 16:41:18si, ma è da questa primavera che si parla del GP sui mezzi di trasporto a lunga percorrenza che sarebbero diventati obbligatori, e visto la situazione emergenziale attuale dove nuovi provvedimenti nascono giorno per giorno, uno dovrebbe pensarci prima, non aspettare l'ultimo secondo o pensare tanto chissene
L'obbligo del green pass sui traghetti in vigore dal primo settembre è stato decretato il sei agosto 2021.
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 02/09/2021 alle 10:48:50Che test hai fatto ?
Sull'ats Sardegna non ho trovato nulla in merito. @dani: rispondo qui perché di là anche se scrivo ciao mi cancellano. Non abbiamo il Covid in teoria, ma 4 giorni fa ho preso freddo e mi è venuto un fastidioso raffreddorecon mocciolo e tosse, quindi per sicurezza ho fatto il test, negativo, e mi è venuto il dubbio di cosa avrei dovuto fare se fosse risultato positivo. Considerato che ho tre cani grandi e non buoni mamma di 80 anni con alzahimer al seguito, in un albergo non ci potrei andare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2021 alle 16:37:168 luglio, ancora non c'era nulla di certo.
e quando sei partito, nel 2020?
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 02/09/2021 alle 20:26:03Come già detto, comunque era nell'aria, già si paventava l'idea di renderlo obbligatorio in certe situazioni a breve, qui di non dire che non lo sapevo. Hai fatto solo finta di non saperlo
8 luglio, ancora non c'era nulla di certo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/09/2021 alle 06:02:52Senza GP, 2 cose erano prevedibili.
Come già detto, comunque era nell'aria, già si paventava l'idea di renderlo obbligatorio in certe situazioni a breve, qui di non dire che non lo sapevo. Hai fatto solo finta di non saperlo
In risposta al messaggio di masivo del 03/09/2021 alle 08:53:25Io anche con Green Pass ho evitato estero e traghetti
Senza GP, 2 cose erano prevedibili. Sarebbe stato difficoltoso andare in giro e in vacanza. Sarebbe stato opportuno evitare navi e traghetti, che tolgono tutti i vantaggi della vacanza in camper.