In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/09/2021 alle 09:21:00Concordo.
Mi permetto di far notare che avere un green pass non impedisce nessuno di essere positivo covid in vacanza col camper, e personalmente non credo che la discussione verta (o debba per forza vertere) su quello che fa Gianluca o chicchessia quando va in vacanza.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/09/2021 alle 09:21:00Si, era più una curiosità (preoccupazione?) che mi era venuta in mente, hai visto mai qualcuno qui ci era passato.
Mi permetto di far notare che avere un green pass non impedisce nessuno di essere positivo covid in vacanza col camper, e personalmente non credo che la discussione verta (o debba per forza vertere) su quello che fa Gianluca o chicchessia quando va in vacanza.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/09/2021 alle 09:13:11Io e Te siamo stati molto prudenti.
Io anche con Green Pass ho evitato estero e traghetti Stiamo navigando a vista e nonostante la fiducia accordata alle scelte governative, sono sempre rimasto in “ continente”
In risposta al messaggio di masivo del 03/09/2021 alle 13:18:54Fino al 31 agosto non c'era alcun problema. Ora hanno messo questa ulteriore stupidaggine inutile per complicare la vita delle persone.
Io e Te siamo stati molto prudenti. Difatti il problema vero, con vacanze in camper, è il dover prendere un traghetto per tornare a casa.
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 04/09/2021 alle 13:22:38Ora che c’è e che lo sai, e che sei negativo, hai tre scelte:
Fino al 31 agosto non c'era alcun problema. Ora hanno messo questa ulteriore stupidaggine inutile per complicare la vita delle persone.
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/09/2021 alle 14:19:24"senza giudicare" potrei capirlo se fossimo in Corea del Nord o in Cina, altrimenti ci sarebbe un problemone.
Ora che c’è e che lo sai, e che sei negativo, hai tre scelte: - tornare subito col test fatto - vaccinarti così da avere il gp - rimanere li e sperare di non prenderlo a te la scelta, accettando le conseguenze e senza giudicare le decisioni prese da chi è deputato a prenderle.
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 04/09/2021 alle 14:29:32Lo si può ignorare ma chi è vaccinato ha moooolte più probabilità di non prenderlo e anche se lo prende ha moooolte più probabilità che lo prenda più leggero e moooolte più probabilità di essere poco contagioso, quindi la differenza di trattamento è comunque giustificabile e tutt’altro che stupida… a parte questo capisco la poca voglia di lasciare la Sardegna.
senza giudicare potrei capirlo se fossimo in Corea del Nord o in Cina, altrimenti ci sarebbe un problemone. E io giudico il green pass una corbelleria...mia madre 80enne, vaccinata e col pass prolungato d'ufficio di tre mesi,ha pure lei un po' di tosse, ma non fará nessun tampone perché non deve farlo e per legge può imbarcarsi tranquillamente. Comunque se Dio vuole tra un po' torno (ma rimarrei volentieri qui in Sardegna ❤️).
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 04/09/2021 alle 13:22:38Dipende dal problema, per me c'era anche l'anno scorso, si chiamava e continua a chiamarsi virus.
Fino al 31 agosto non c'era alcun problema. Ora hanno messo questa ulteriore stupidaggine inutile per complicare la vita delle persone.