In risposta al messaggio di erfiuma del 04/03/2023 alle 23:28:59noi siamo messi peggio
Ciao a tuttiOggi sono stato in un rimessaggio che tra poco inizierà a vendere alcune piazzole al coperto... Chiedono la bellezza di 20 mila cucuzze... Per un 8x3.5 metri in un campo (recintato con elettricità a consumook) con una tensostruttura sopra ... Mi sembra un esagerazione... SO che non è molto comune vendere posti in rimessaggio, ma dalle vostre parti come siete messi? Ps scrivo dalla provincia di Pisa
https://www.immowelt.de/expose/...
In risposta al messaggio di erfiuma del 04/03/2023 alle 23:28:59a me sembra regalato; a Roma non si trova nulla sotto i 50.000 per un box da auto in estrema periferia
Ciao a tuttiOggi sono stato in un rimessaggio che tra poco inizierà a vendere alcune piazzole al coperto... Chiedono la bellezza di 20 mila cucuzze... Per un 8x3.5 metri in un campo (recintato con elettricità a consumook) con una tensostruttura sopra ... Mi sembra un esagerazione... SO che non è molto comune vendere posti in rimessaggio, ma dalle vostre parti come siete messi? Ps scrivo dalla provincia di Pisa
In risposta al messaggio di erfiuma del 04/03/2023 alle 23:28:59Collegno, prima periferia di Torino, siamo a circa 30.000 euro per 38 m2 ( 8.5 X 4.5 ) Contatore personale, scarico e carico acque, due cancelli elettrici + serranda elettrica telecomandati, impianto estinzione fuochi, telecamere e servizio sorveglianza. Condominio di 24 box solo camper no attività commerciali !
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/03/2023 alle 09:38:00beato te
Collegno, prima periferia di Torino, siamo a circa 30.000 euro per 38 m2 ( 8.5 X 4.5 ) Contatore personale, scarico e carico acque, due cancelli elettrici + serranda elettrica telecomandati, impianto estinzione fuochi, telecamere e servizio sorveglianza. Condominio di 24 box solo camper no attività commerciali !
In risposta al messaggio di Bicio90 del 05/03/2023 alle 10:46:57Infatti è proprio quello che intendevo.
No, attenzione a non paragonare le mele con le pere: Non si può confrontare il prezzo di un box con quello di un posto coperto con tensostruttura, nel rimessaggio di cui parla erfiuma (che conosco perché ci tengo il camper)i camper sono tutti attaccati l’uno all’altro e oltre al camper non puoi tenere niente nel posto a te riservato. È come se fosse un classico rimessaggio a cielo aperto, con alcuni posti coperti da un “tendone” ma comunque aperti sui 4 lati (quando piove a vento mi ci piove sulla parete posteriore del camper) mentre teoricamente in un box puoi farci quello che ti pare e degli agenti atmosferici te ne infischi (oltre ad essere più sicuro, a tal proposito qualche visita dai ladri in passato l’abbiamo avuta...)
In risposta al messaggio di mausone46 del 04/03/2023 alle 23:41:19Ellamadonna! Ma una casa costí quanto costa??
noi siamo messi peggio 117.900 €
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/03/2023 alle 14:30:46A me, piacerebbe sapere come fa vendere un pezzo di campo e come è classificato
Infatti è proprio quello che intendevo. un pezzo di campo è sempre comunque un pezzo di campo. Paradossalmente spenderei più volentieri 30 Mila euro per un garage chiuso che 20 mila per un pezzo di campo. Ho visto diversiterreni agibili con un camper nei dintorni che costano meno della metà... PsA quanto ho capito, hai capito di quale rimessaggio parlo con esattezza. Fammi sapere se ti ricordi se in futuro abbassano i prezzi (ahaha) PPS ho visto di recente per esempio un post di vendita di posti di rimessaggio in Veneto o in Piemonte non ricordo bene che volevano 13 Mila ma in un capannone. Fosse vicino a me non ci penserei 2 volte...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/03/2023 alle 15:17:22l'impiegato ha detto giusto . x fare quel tipo di transazione il titolare che documenti ha ? e che garanzie offre ? assicurazione ? tanta roba da visionare x essere in sicurezza . personalmente se avessi la possibilità acquisterei una casa fuori mano anche fuori regione in fin dei conti in un'ora di auto si trova qualcosa e non necessariamente in luoghi sperduti . x fare un esempio VALLI DEL PASUBIO , a VICENZA case a prezzo max x quello che intendi di 12/25k ,e un domani si sà mai potresti essere un loro cittadino .
A me, piacerebbe sapere come fa vendere un pezzo di campo e come è classificato Sento puzza di bruciato
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/03/2023 alle 14:31:28Non ti dico i prezzi della zona, altrimenti ti vomiti ahahahhahah
Ellamadonna! Ma una casa costí quanto costa??
In risposta al messaggio di Bicio90 del 05/03/2023 alle 16:29:55Grazie, sei gentilissimo!
Tutto dipenderà dall’accatastamento, se glieli passano come C6 (come mi ha fatto intendere quando ci ho parlato io) allora la cifra potrebbe anche non essere completamente fuori mercato, se glieli passano come C7 la vedodura che qualcuno possa tirare fuori certe cifre, comunque Fiuma se vuoi ti tengo aggiornato in privato, anche perché io ci sono dentro fino al collo avendo il camper proprio in uno di questi posti (e avendo quindi priorità per l’eventuale acquisto)
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/03/2023 alle 09:38:00Conosco il posto, è un anno che fanno questa pubblicità ma poi se li chiami o gli scrivi quei box non ci sono.
Collegno, prima periferia di Torino, siamo a circa 30.000 euro per 38 m2 ( 8.5 X 4.5 ) Contatore personale, scarico e carico acque, due cancelli elettrici + serranda elettrica telecomandati, impianto estinzione fuochi, telecamere e servizio sorveglianza. Condominio di 24 box solo camper no attività commerciali !
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/03/2023 alle 22:28:49So di sicuro che qualcuno lo affittano ma mi pare che ne abbiano ancora qualcuno in vendita! Però se dici che non ne vendono più senz'altro è così. Io l'ho comprato due anni fa e già allora c'era quella pubblicità su internet!
Conosco il posto, è un anno che fanno questa pubblicità ma poi se li chiami o gli scrivi quei box non ci sono.
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 06/03/2023 alle 09:12:22Esatto, imu, tasse sullo smaltimento rifiuti, corrente elettrica, sorveglianza, acqua consumata, spese condominiali, etc.etc.
Se acquisti poi ci devi pagare anche l'IMU
In risposta al messaggio di Bicio90 del 05/03/2023 alle 10:46:57Ciao, se non sbaglio abiti a Firenze, Erfiuma scrive dalla provincia di Pisa, sei tu che lo tieni lontano, o lui che lo ha trovato lontano ?
No, attenzione a non paragonare le mele con le pere: Non si può confrontare il prezzo di un box con quello di un posto coperto con tensostruttura, nel rimessaggio di cui parla erfiuma (che conosco perché ci tengo il camper)i camper sono tutti attaccati l’uno all’altro e oltre al camper non puoi tenere niente nel posto a te riservato. È come se fosse un classico rimessaggio a cielo aperto, con alcuni posti coperti da un “tendone” ma comunque aperti sui 4 lati (quando piove a vento mi ci piove sulla parete posteriore del camper) mentre teoricamente in un box puoi farci quello che ti pare e degli agenti atmosferici te ne infischi (oltre ad essere più sicuro, a tal proposito qualche visita dai ladri in passato l’abbiamo avuta...)
In risposta al messaggio di Max967 del 07/03/2023 alle 12:22:05Diciamo che proprio vicino a casa mia non è, e che io abito sul confine della provincia di Firenze ma fiscalmente sono della provincia di Pisa e il rimessaggio è si in provincia di Firenze ma comunque parecchi km ad est di Firenze. Da casa mia sono comunque 10 15 minuti di FI-PI-LI.
Ciao, se non sbaglio abiti a Firenze, Erfiuma scrive dalla provincia di Pisa, sei tu che lo tieni lontano, o lui che lo ha trovato lontano ? Max