quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 04/10/2010 21:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quasi quasi mi fai sentire un'eroe,14gg consecutivi sulla neve e per giunta due volte,con la mia "vecchia quercia" vecchia di vent'anni,è vero che è bastato rivedere l'isolamento termico per sopravvivere ai -20 ,portarsi dietro una fonte di energia alternativa per l'avviamento del mezzo e non di meno caricarsi catene e pala per la neve per essere sicuri di tornare.già m'immagino vecchietto attorno al focolare con i nipotini intorno a raccontare quando era finito il gas e dentro il camper c'era-1,quando non si aprivano le porte perchè c'era più di 1 metro di neve e guardavamo dalla finestra per vedere se arrivava il gatto delle nevi per liberare la strada,quando scioglievamo la neve per scongelare sia le grigie che le nere o quando caparbiamente mi ostinavo a non mettere le catene se non all'ultimo momento quando tutti le avevano messe 20km prima,per tutto questo non c'è prezzo,per il resto c'è solo...la fantasia ma io lo faccio tutti gli anni.saluti luca
quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 04/10/2010 08:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pota son di Bergamo anch'io Autoroller 3(fascia bassa)moquette per terra divisione termica tra cellula e cabina e pota io di freddo non ne sento!