quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/12/2009 17:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zietta come sono felice di rileggerti qui...tu sei una delle persone + belle che ho conosciuto, quando ti ho vista è come se ti avessi conosciuto da una vita. Hai un sorriso che mette tanta voglia di vivere alle persone, mi ricordo che al momento dei saluti avevo il magone. Un bacione zietta, quando vuoi sai dove trovarmi [;)]
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 10/12/2009 10:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande cristina[;)] l'idea di rimini mi attizza molto, se poi penso di ritrovare persone simpatiche come voi è il massimo[8D] attendo con ansia notizie in merito[:p] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 10/12/2009 11:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ste' ti ho inserito la mia dispinibilità su ...eventi[:p]
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 10/12/2009 11:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felicissimo cristina, ma questa volta, quando faremo la foto vedi di abbassarti un pochino, così riesco a vedermi pure io[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 10/12/2009 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS!![:D][;)]