quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/08/2010 16:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavo di quelle discese dove ti portano su (a pagamento) in motoslitta e poi noleggiando slittini in legno fai la strada a ritroso, splendida esperienza fatta in val di fassa alloggiando col camper al camping rosengarten, ci torneremmo volentieri ma in quel periodo obbligano ad almeno 5 notti di prenotazione e non tutti del nostro gruppo se li possono permettere.Di solito facciamo 4 notti..id="Verdana">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/08/2010 16:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è una scelta un po impegnativa, andare con uno slittino giù per una pista è peggio che andare in bici contromano[:)] e probabilmente anche abbastanza pericoloso, Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/08/2010 16:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo se la pista è molto ripida o frequentata da pedoni in salita.id="Verdana">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/08/2010 16:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alludevo al molto ripida per i pedoni di solito non ne trovi molti e mi pare che si guardino attorno con molta circospezione[:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 20/08/2010 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>interessante non l'avevo letto , posso infiltrami come vespista e lambrettista ma senza scooter al seguto , se è un no mi ifiltrerei ugualmente [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 20/08/2010 17:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]n.b. nel regolamento c'è scritto che chi ha lambretta paga pegno [:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/08/2010 16:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai la stagione volge alla fine vorrei fare un sondaggio di quanti giorni fate nel camper nel periodo invernale.
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 29/08/2010 Ormai la stagione volge alla fine vorrei fare un sondaggio di quanti giorni fate nel camper nel periodo invernale.>> Allora, il capodanno vale 10 giorni, la settimana bianca vale 7, la pasqua vale 5:aggiungici almeno un weekend al mese fan 4mesix2gg=8 diciamo quindi un mesetto, quasi tutti in giro a sciare![:D]