In risposta al messaggio di Krauser2 del 16/01/2020 alle 16:27:07Mansardato compatto Roller Arno prova a digitare questo ammesso che ci sia ancora
Salve a tutti, vi scrivo dalla Toscana. Al momento non possiedo un camper, ma da circa un anno con la mia compagna (33-34 anni) stiamo valutando di acquistarne uno, ovviamente usato e da privato. Ahimè, disponibilitàper il solo mezzo è di 3k €. Non cerchiamo nulla di sofisticato, un camperino per 2 persone ed un cane, eventuale 3 persona (la quarta per ora non è prevista). Verrebbe usato per spostamenti nel weekend, 1-2 settimane, un mese, mare, montagna, città, Europa. Ovviamente che sia dotato di letti, cucina, frigo, bagno (con doccia separata sarebbe il massimo) e riscaldamento. Siamo motociclisti e non penso di poter trovare un mezzo adatto al trasporto della moto, pesa troppo. Su per giù ci siamo fatti una certa cultura su modelli, motorizzazioni, materiali cellula ecc ecc, però come ne vediamo uno alla prima cosa che non ci torna lasciamo perdere (direte voi e te credo! con la miseria che vuoi spendere!). Praticamente guardo gli annunci tutti i giorni e purtroppo trovo mezzi dai 40 anni in giù, poche foto, pochi dettagli, voglia del venditore pari a zero, alcuni annunci sembrano truffe per quanto possa essere allettante un determinato camper con 15 anni, pochi km e a 2-3k €. A fine mese approfitterò della fiera a Carrara per avere un po' di delucidazioni, ma penso che lo scoglio più grande sia la cifra da investire. Qualora ci fosse bisogno su un mezzo di un pò di fai da te non sarebbe un problema. Sono cose che abbiamo messo in conto, magari rifare un mobile, una panca, tappezzeria nuova. Principalmente lo cerco nella mia Regione e in quelle limitrofe, ma se si trova l'affare mi sposto sicuramente. Ringrazio in anticipo a chi risponderà.
In risposta al messaggio di Krauser2 del 16/01/2020 alle 16:27:07ciao e benvenuto.
Salve a tutti, vi scrivo dalla Toscana. Al momento non possiedo un camper, ma da circa un anno con la mia compagna (33-34 anni) stiamo valutando di acquistarne uno, ovviamente usato e da privato. Ahimè, disponibilitàper il solo mezzo è di 3k €. Non cerchiamo nulla di sofisticato, un camperino per 2 persone ed un cane, eventuale 3 persona (la quarta per ora non è prevista). Verrebbe usato per spostamenti nel weekend, 1-2 settimane, un mese, mare, montagna, città, Europa. Ovviamente che sia dotato di letti, cucina, frigo, bagno (con doccia separata sarebbe il massimo) e riscaldamento. Siamo motociclisti e non penso di poter trovare un mezzo adatto al trasporto della moto, pesa troppo. Su per giù ci siamo fatti una certa cultura su modelli, motorizzazioni, materiali cellula ecc ecc, però come ne vediamo uno alla prima cosa che non ci torna lasciamo perdere (direte voi e te credo! con la miseria che vuoi spendere!). Praticamente guardo gli annunci tutti i giorni e purtroppo trovo mezzi dai 40 anni in giù, poche foto, pochi dettagli, voglia del venditore pari a zero, alcuni annunci sembrano truffe per quanto possa essere allettante un determinato camper con 15 anni, pochi km e a 2-3k €. A fine mese approfitterò della fiera a Carrara per avere un po' di delucidazioni, ma penso che lo scoglio più grande sia la cifra da investire. Qualora ci fosse bisogno su un mezzo di un pò di fai da te non sarebbe un problema. Sono cose che abbiamo messo in conto, magari rifare un mobile, una panca, tappezzeria nuova. Principalmente lo cerco nella mia Regione e in quelle limitrofe, ma se si trova l'affare mi sposto sicuramente. Ringrazio in anticipo a chi risponderà.
In risposta al messaggio di Krauser2 del 16/01/2020 alle 16:27:07Con quel budget rischi di prendere un mezzo e spendere dieci volte tanto per metterlo decentemente.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/01/2020 alle 17:25:08Antonio, un furgonato con quel budget,sarà pieno di ruggine, rischierebbero di frenare come i flinstone perchè cede il pavimento
Con quel budget rischi di prendere un mezzo e spendere dieci volte tanto per metterlo decentemente. Prova un furgonato lamierato che forse le infiltrazioni te le scansi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/01/2020 alle 17:36:40Già
Antonio, un furgonato con quel budget,sarà pieno di ruggine, rischierebbero di frenare come i flinstone perchè cede il pavimento
In risposta al messaggio di francochico del 16/01/2020 alle 19:10:29è un sito o come categoria? grazie
Vai su vintage camper li forse qualcosa puoi trovare.
In risposta al messaggio di Krauser2 del 16/01/2020 alle 22:05:38
è un sito o come categoria? grazie
In risposta al messaggio di marob del 16/01/2020 alle 22:51:24Dai, credi davvero che sia un annun io vero?
Questo non è male però è senza clima
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/01/2020 alle 06:35:15Credo anch’io non sia veritiero..
Dai, credi davvero che sia un annun io vero? O è una truffa o il tipo ha dimenticato di mettere uno 0
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Krauser2 del 16/01/2020 alle 16:27:07lo trovi come privato ma si appoggia a un club basta digitare e viene fuori 4k non sono riuscito a mettere il link
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2020 alle 07:13:29Grazie, anche la mia ragazza me l'ha rigirato stamane. Per fortuna è vicino.
Questo rivenditore, che trovi anche su subito.it, vende camper vintage e a volte con garanzia, io qualche volta ci sono passato perché passato il ponte a Greve a sinistra Indirizzo Via di Ugnano, 1, 50142 Firenze FI, Italia in realtà è Via Ugnano angolo Via Pisana (low cost)
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/01/2020 alle 06:35:15su kijiji ho trovato molti annunci simili in tutta Italia, ma il numero di telefono è sempre il solito con prefisso +33 (Francia)
Dai, credi davvero che sia un annun io vero? O è una truffa o il tipo ha dimenticato di mettere uno 0
In risposta al messaggio di Krauser2 del 17/01/2020 alle 14:43:01Al Turit non credo troverai mezzi che servono a te, anhe io ci farò un salto ovviaente sempre con camper e scooter.
Grazie, anche la mia ragazza me l'ha rigirato stamane. Per fortuna è vicino. Ha anche un canale youtube dove li mostra esternamente ed internamente spiegando un po' di cose. Penso che al momento sia l'unico dove poter puntare, considerando che è anche un rivenditore. Dopo la fiera di Carrara ci farò un salto.
In risposta al messaggio di campu del 16/01/2020 alle 17:01:36Era il mioooo!! E sarebbe stato perfetto per Krauser2, proprio ciò che cercava.
Mansardato compatto Roller Arno prova a digitare questo ammesso che ci sia ancora
In risposta al messaggio di Krauser2 del 17/01/2020 alle 14:45:18Stai attento perchè a quei prezzi si tratta della famosa "truffa Costa d'avorio" (cerca su google che cosa significa, è molto diffusa)
su kijiji ho trovato molti annunci simili in tutta Italia, ma il numero di telefono è sempre il solito con prefisso +33 (Francia)