In risposta al messaggio di Freelifenew del 24/06/2020 alle 14:13:19ciao e ben ritornato
Buongiorno a tutti. Sono un ex camperista, ho avuto un mansardato per 6 anni, poi venduto per motivi personali. Ora mi riaffaccio al mondo dell’abitar viaggiando e mi sono re iscritto con un nuovo nick, questo per dareun taglio al passato. Se tutto andrà come previsto dall’inizio anno prossimo vorrei ricomprare un veicolo che soddisfi le mie esigenze per viaggiare in due max tre persone, per weekend anche lunghi e naturalmente ferie. Le mie preferenze sarebbero per un furgonato considerando che lo userei anche per la montagna ove lunghezza e larghezza contenuti sono importanti. Considerando però i prezzi elevati dell’usato sui furgonati potrei optare su un semintegrale, tra l’altro ricordo che quelli con qualche anno sono più stretti. Comunque per quanto riguarda la scelta farò un apposito post più avanti. Per intanto volevo presentarmi e reimparare a usare il forum anche coi vostri contributi visto che ho dimenticato come funziona Grazie ciao Freelifenew