In risposta al messaggio di igor32 del 02/11/2023 alle 13:34:42penso che una semplice ricerca su qualsiasi motore di ricerca, risolva il tuo problema
Ciao siamo Igor e Luisa, dalla provincia di Venezia. Nuovi iscritti ma non nuovi del mondo ricreativo all'aria aperta. Come tanti, stiamo valutando l'acquisto di un camper e per ora abbiamo individuato la forma che piùci aggrada, il motorhome. Vorremmo noleggiare questo genere di camper per provarne qualche modello ma nei dintorni (va bene zona Veneto/Friuli) pare non ci sia nulla. Se qualcuno ci sa indicare a chi rivolgersi per questo genere di noleggio, sarebbe davvero gentile. Grazie. Igor32
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/11/2023 alle 13:39:27eh, magari...tra i noleggi che si propone si parla per lo più di Van e Mansardati.
penso che una semplice ricerca su qualsiasi motore di ricerca, risolva il tuo problema digiti noleggio camper veneto
In risposta al messaggio di igor32 del 02/11/2023 alle 13:43:06probabilmente perchè non è un mezzo che mettono a noleggio
eh, magari...tra i noleggi che si propone si parla per lo più di Van e Mansardati. o forse non sono buono io a cercare a sto punto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/11/2023 alle 13:49:05Si, il motorhome è un mezzo difficile da trovare a noleggio, probabilmente per la fascia di prezzo.
probabilmente perchè non è un mezzo che mettono a noleggio solitamente il noleggio è fatto con veicoli di fascia bassa, il MH, anche di marche non top, è già un veicolo diverso da quello che può essere un van o un mansardatoprova a cercare noleggio tra privati, mi sembra ci sia una app apposita comunque, io a pordenone, ne ho trovato uno a noleggio, probabilmente non cerchi bene, o non hai nemmeno voglia di cercare e vuoi far fare tutto agli altri
https://www.campersoimex.it/nol...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/11/2023 alle 14:27:53che sarebbe pure di strada...ma niente motorhome purtroppo.
Mezzi praticamente nuovi, seri, professionali. Anch'io noleggiai da loro.
In risposta al messaggio di salito del 02/11/2023 alle 15:15:07Nel tempo ho avuto modo di guidare diversi mezzi, sia a lavoro che per casa/divertimento, quindi prima di affrontare una bella spesa, vorrei avere un quadro generale.
non hanno una buona visione anteriore figurarsi che c'è chi giayvain crisi avendo il muso di un furgone e non di un auto
In risposta al messaggio di igor32 del 02/11/2023 alle 14:58:35come niente MH, e questo cos'è ?
che sarebbe pure di strada...ma niente motorhome purtroppo. gentilissimo, grazie per il suggerimento
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/11/2023 alle 16:08:35Li ho chiamati subito, appena visto il link, ma di fatto quest'anno non avevano motorhome a noleggio e ciliegina sulla torta il 15 di questo mese chiudono la sezione noleggio per poi riprendere in primavera. La signora al telefono è stata davvero gentile e si è proposta di chiedere alla responsabile se possono fare un'eccezione e darmi comunque un semintegrale che abbia caratteristiche simili a quello che vorrei io.
come niente MH, e questo cos'è ? che poi non lo abbia per il periodo da te scelto, può essere, ma non che non ha MH da noleggiare