Die Preise für Camper steigen 2022 stark an | Promobil
In risposta al messaggio di ezio55 del 08/12/2021 alle 21:23:59Il prezzo del legname ( cosa che mi riguarda) è aumentato del 100% mediamente
Volevo segnalarvi questo interessantissimo articolo su promobil Die Preise für Camper steigen 2022 stark an | Promobil Oltre al costo delle materie prime, dei container, che sono aumentati del 700%... e delle nuovemeccaniche Fiat e Mercedes. Nell'articolo si conferma che nei contratti sarà garantito il prezzo stipulato non oltre i quattro mesi... Saluti. Ezio55
In risposta al messaggio di ezio55 del 08/12/2021 alle 21:23:59Purtroppo è la realtà, io ho firmato un contratto in fiera a Parma per l'acquisto di un Hymer con consegna prevista (speriamo) per aprile -maggio 22, ed oltre ad averlo pagato circa 6-7000 euri più del listino dell'anno scorso, a metà novembre è aumentato di nuovo il listino di altri 7100 euri tondi.
Volevo segnalarvi questo interessantissimo articolo su promobil Die Preise für Camper steigen 2022 stark an | Promobil Oltre al costo delle materie prime, dei container, che sono aumentati del 700%... e delle nuovemeccaniche Fiat e Mercedes. Nell'articolo si conferma che nei contratti sarà garantito il prezzo stipulato non oltre i quattro mesi... Saluti. Ezio55