In risposta al messaggio di Stefyss del 07/06/2021 alle 22:57:19Ciao Stefyss, il prezzo del camper da scontare nel 2015 era questo...
Ciao a tutti, finalmente, dopo due anni ci siamo decisi ad acquistare il camper. Ho letto i vostri consigli e ho individuato il modello di camper giusto per noi. Vorrei un parere sul prezzo di questo camper da chi sene intende: è giusto o ne stanno approfittando, visto la difficoltà a trovarli? Chiedono 43490€ È un Roller Team Zefiro 277 del 2015 con 34000km e unico proprietario. Motore Fiat 2.3 130 cv 96kw OPTIONAL MONTATI SUL VEICOLO: - ARIA CONDIZIONATA IN CABINA; - AUTORADIO; - RETROCAMERA CON SCHERMO LCD; - OSCURANTI PLISSETTATI REMIS; - ZANZARIERA PORTA INGRESSO; - TV LCD; - FRIGORIFERO GRANDE 140L; - OBLO’ PANORAMICO; - SET COPRISEDILI POSTERIORI ANTIMACCHIA; - DOPPIO SET DI CUSCINERIA PER DINETTE POSTERIORI; - RISCALDAMENTO WEBASTO; - ALLARME VOLUMETRICO E PERIMETRALE - LUCI A LED; - VIESA RINFRESCANTE; - TENDALINO; - ANTENNA TV; - PANNELLO SOLARE; - PORTABICI POSTERIORE Come vi sembra come prezzo? Grazie mille
In risposta al messaggio di Stefyss del 07/06/2021 alle 22:57:19Il prezzo è una follia.
Ciao a tutti, finalmente, dopo due anni ci siamo decisi ad acquistare il camper. Ho letto i vostri consigli e ho individuato il modello di camper giusto per noi. Vorrei un parere sul prezzo di questo camper da chi sene intende: è giusto o ne stanno approfittando, visto la difficoltà a trovarli? Chiedono 43490€ È un Roller Team Zefiro 277 del 2015 con 34000km e unico proprietario. Motore Fiat 2.3 130 cv 96kw OPTIONAL MONTATI SUL VEICOLO: - ARIA CONDIZIONATA IN CABINA; - AUTORADIO; - RETROCAMERA CON SCHERMO LCD; - OSCURANTI PLISSETTATI REMIS; - ZANZARIERA PORTA INGRESSO; - TV LCD; - FRIGORIFERO GRANDE 140L; - OBLO’ PANORAMICO; - SET COPRISEDILI POSTERIORI ANTIMACCHIA; - DOPPIO SET DI CUSCINERIA PER DINETTE POSTERIORI; - RISCALDAMENTO WEBASTO; - ALLARME VOLUMETRICO E PERIMETRALE - LUCI A LED; - VIESA RINFRESCANTE; - TENDALINO; - ANTENNA TV; - PANNELLO SOLARE; - PORTABICI POSTERIORE Come vi sembra come prezzo? Grazie mille
In risposta al messaggio di maxime del 08/06/2021 alle 08:38:17È in conto vendita da un concessionario
Roba da matti scusa ma è un privato o una concessionaria...tanto per capire... Massimo
In risposta al messaggio di Stefyss del 08/06/2021 alle 09:32:23il conto vendita è una furbata dei concessionari, praticamente ci guadagnano per averlo esposto, ma senza dare alcuna garanzia
È in conto vendita da un concessionario
In risposta al messaggio di pista74 del 08/06/2021 alle 11:22:29Come ben sappiamo, grazie alla grande richiesta per loro é un momento d'oro... e purtroppo sfruttano l'inesperienza di molte persone che vogliono avvicinarsi per la prima volta al camper...
SPAVENTOSO!! Cercando su subito se ne trovano anche a prezzi più alti!
In risposta al messaggio di Stefyss del 08/06/2021 alle 13:52:25Stefyss scusami se mi permetto... ma con quel bel budget che hai a disposizione, perché non punti ad una marca migliore??
Grazie mille. Qual è il prezzo secondo voi giusto per questo camper? Così provo a fare una controproposta.
In risposta al messaggio di damasi del 08/06/2021 alle 14:17:37Perché cerco un 7 posti con doppia dinette e entro i 7 metri. Purtroppo di questa tipologia non c’è gran che.
Stefyss scusami se mi permetto... ma con quel bel budget che hai a disposizione, perché non punti ad una marca migliore??
In risposta al messaggio di Stefyss del 08/06/2021 alle 14:57:08Sette posti letto ?
Perché cerco un 7 posti con doppia dinette e entro i 7 metri. Purtroppo di questa tipologia non c’è gran che.
In risposta al messaggio di salito del 08/06/2021 alle 17:58:55si si
Sette posti letto ? sette posti viaggio ?
In risposta al messaggio di marob del 08/06/2021 alle 19:10:43Allora punto a favore del prezzo
si si
In risposta al messaggio di Stefyss del 08/06/2021 alle 13:52:2534mila sarebbe già una gran bella proposta.
Grazie mille. Qual è il prezzo secondo voi giusto per questo camper? Così provo a fare una controproposta.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/06/2021 alle 08:17:40Secondo me... anche se di poco, sei stato un tantino generoso...
34mila sarebbe già una gran bella proposta. Di più se lo tengano pure. Parere strettamente personale ovviamente.