In risposta al messaggio di elisapz del 09/01/2021 alle 19:08:20Ma il camper che state per acquistare lo avete visto di persona, o state acquistando sulla carta ?
Salve a tutti, stiamo per acquistare un furgonato da un privato che abito in un altra Regione e vorremmo capire, una volta concordato il prezzo, quali sono le varie fasi per l'acquisto e se ci sono alcune cose a cui doverprestare attenzione. Inoltre vorremmo capire se conviene affidarsi a qualcuno che aiuta nella supervisione dell'acquisto e che va a ritirare il camper al nostro posto o è meglio di no. In questo periodo di zone rosse, arancioni e gialle non so neanche se potremmo spostarci per poter andare a ritirarlo. Grazie a chi ci potrà aiutare Elisa
In risposta al messaggio di elisapz del 09/01/2021 alle 19:08:20perdonami Elisa (?) non sai se potrai andare a ritirarlo ma vuoi comprarlo, c'è qualcosa che mi sfugge.
Salve a tutti, stiamo per acquistare un furgonato da un privato che abito in un altra Regione e vorremmo capire, una volta concordato il prezzo, quali sono le varie fasi per l'acquisto e se ci sono alcune cose a cui doverprestare attenzione. Inoltre vorremmo capire se conviene affidarsi a qualcuno che aiuta nella supervisione dell'acquisto e che va a ritirare il camper al nostro posto o è meglio di no. In questo periodo di zone rosse, arancioni e gialle non so neanche se potremmo spostarci per poter andare a ritirarlo. Grazie a chi ci potrà aiutare Elisa
In risposta al messaggio di elisapz del 09/01/2021 alle 19:08:20ho comperato un motore e una macchina quando eravamo tutti in zona rossa, ho chiesto alle forze dell’ordine se potevo andare a Moncalieri ( abito in Alto Adige ) a ritirare il motore, mi hanno detto che potevo, previa compilazione della autocertificazione, sono andato a Moncalieri poco prima di Natale, a giorni vado a ritirare la macchina, richiedo per conferma, sono sicuro che in questi casi danno libertà di movimento, non ci si può spostare per turismo.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/01/2021 alle 04:50:00Sei proprio sicuro che i furgonati non passano avere infiltrazioni?
ho comperato un motore e una macchina quando eravamo tutti in zona rossa, ho chiesto alle forze dell’ordine se potevo andare a Moncalieri ( abito in Alto Adige ) a ritirare il motore, mi hanno detto che potevo, previa compilazionedella autocertificazione, sono andato a Moncalieri poco prima di Natale, a giorni vado a ritirare la macchina, richiedo per conferma, sono sicuro che in questi casi danno libertà di movimento, non ci si può spostare per turismo. tutto quello che comperi è meglio guardarlo di persona, un furgonato non ha infiltrazioni, se è il tuo primo camper ti consiglio di chiuderti nel bagno e comportarti come se lo usassi, fai funta di lavarti, andare in bagno, fare la doccia, così valuti le dimensioni di movimento, se urti tutto, lascia perdere
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 10/01/2021 alle 22:27:17sicuri al 100% non si è mai, le probabilità sono minori
Sei proprio sicuro che i furgonati non passano avere infiltrazioni?