In risposta al messaggio di ecostar del 17/05/2021 alle 17:19:50Mario, mi sono permesso di consigliare di alzare il budget, perchè anche io mi sono trovato nella stessa situazione, mi ero prefissato un budget, ma alla fine dei conti trovavro solo roba troppo vecchia e così tutti quelli ai quali ho dato una mano per cercare il loro primo mezzo
Silvio se la loro disponibilità da impegnare per un camper è quella o poco più credo che quello rimarrà ma anche se lo aumentassero di 6-7000 euro per un mezzo più recente di 5-6 anni tra l'altro di marchio non piùesistente ci sarebbero gli stessi rischi di un mezzo del 1996 ben concepito e affidabile di marchio presente sul mercato , anche il costo dei due mezzi lo trovo + o - in linea , poi bisognerebbe considerare l'eventuale margine di trattabilità consigliare di aumentare il budget senza sapere ne conoscere le loro intenzioni sarebbero consigli troppo semplici e fuorvianti che anche loro stessi o chicchesia capirebbero che pur essendo utili non servono parere strettamente personale mario
In risposta al messaggio di maxime del 18/05/2021 alle 08:26:38sono 9 gli anni con il laika che devono andare a vedere è del 93, un abisso
Anche se la Mirage non esiste più , non c'è paragone tra il King ed il Mirage....è come una 500 con una BMW....oltretutto il Mirage ha 6 anni meno ed in fatto di coibentazione siamo su un altro mondo... Visionato, cercherei di trattare qualche cosa con il Mirage... Massimo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/05/2021 alle 08:33:21Ciao,
sono 9 gli anni con il laika che devono andare a vedere è del 93, un abisso
In risposta al messaggio di luana79 del 18/05/2021 alle 08:47:10lo capisco e lo appoggio, secondo me, andare a vedere quel mirage, ne vale la pena, riuscire a portarlo a casa a15 sarebbe un affarone.
Ciao, mezzo visionato, non era neanche male, ma niente cinture, nemmeno la predisposizione...Quindi niente, posso sorvolare sui confort e su tante cose ( so di avere poco budget), ma sulla sicurezza dei bambini no... Inutile dire che mio marito spinge per aumentare il budget almeno a 16/17 mila...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/05/2021 alle 09:10:28Ciao a tutti e ancora grazie per i vostri suggerimenti,
Con l'aumento di budget sicuramente si amplia la possibilità di trovare un mezzo che fa per voi. E credo sia la decisione migliore anche perchè con una cifra cosi ridotta ed i prezzi che ci sono adesso rischiate di spendere dei soldi per un mezzo, che per quanto ben tenuto, è comunque molto molto vecchio con tutto quello che ne deriva.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di luana79 del 18/05/2021 alle 16:43:17Mi sembra di averti dato un ottimo consiglio di un ottimo camper ad un prezzo veramente interessante, io.on me lo lascerei scappare.
Ciao a tutti e ancora grazie per i vostri suggerimenti, alla fine ho dovuto dare ragione a mio marito (e pure a voi), e alzare il budget a 18/19 mila. Diciamo che il barile, così, lo buchiamo proprio, ma evito di annoiarvicoi conti della serva. Adesso come spenderli? Ergo: se vedete qualche camper in Piemonte che potrebbe valere la pena con questo nuovo budget, per favore, segnalatecelo! pensavo che con un po' più di soldini sarebbe stato più facile, in vece mi sembra ancora più complesso orientarsi! Esempio abbiamo visto questi, c'è qualcosa di buono?:
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/05/2021 alle 16:51:15Ciao Silvio,
Mi sembra di averti dato un ottimo consiglio di un ottimo camper ad un prezzo veramente interessante, io.on me lo lascerei scappare. Tu continui a postare marchi da non prendere in considerazione, sono tutti camper che hanno avuto grossi problemi di i filtrazione, a questo punto era meglio l'elnagh king
In risposta al messaggio di luana79 del 18/05/2021 alle 17:00:13...Inoltre mac luois non è tra quelli che mi avevate dato come papabili dopo laika e arca?
Ciao Silvio, ho chiamato il proprietario di quel camper Mirage già stamattina...Dal momento però che ha scritto sull'annuncio che i posti a viaggiare sono 4, ci dobbiamo risentire perchè non era sicuro di questa informazione...Spero comunque di poterlo andare a vedere... Per l discorso dei marchi, non pensavo fossero da escludere in toto, ma che le infiltrazioni fossero magari relative ad alcuni modelli e ad alcune annate...Inoltre mac luois non è tra quelli che mi avevate dato come papabili dopo laika e arca?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/05/2021 alle 16:51:15Ciao Silvio,
Mi sembra di averti dato un ottimo consiglio di un ottimo camper ad un prezzo veramente interessante, io.on me lo lascerei scappare. Tu continui a postare marchi da non prendere in considerazione, sono tutti camper che hanno avuto grossi problemi di i filtrazione, a questo punto era meglio l'elnagh king
In risposta al messaggio di luana79 del 18/05/2021 alle 22:21:48Strano, lo ha identico un mio amico, e lui ha 3 figli come voi
Ciao Silvio, stasera mi ha richiamata il proprietario, conferma 4 posti a viaggiare...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/05/2021 alle 22:28:58Davvero non saprei...ma questa informazione c'è sul libretto, giusto? Forse dico una castroneria, ma potrebbe essere dovuta al numero di cinture di sicurezza presenti? Su quel mezzo sono 2 in cabina e 2 in cellula,,,
Strano, lo ha identico un mio amico, e lui ha 3 figli come voi
In risposta al messaggio di luana79 del 18/05/2021 alle 22:33:52Le cinture non contano, i posti sono indicati sul libretto alla voce S1 (in quelli di ultima generazione)
Davvero non saprei...ma questa informazione c'è sul libretto, giusto? Forse dico una castroneria, ma potrebbe essere dovuta al numero di cinture di sicurezza presenti? Su quel mezzo sono 2 in cabina e 2 in cellula,,,