In risposta al messaggio di francochico del 20/10/2022 alle 22:46:39Tra il Mc Louis Garage Maxi e questo?
In calabria niente laika su subito ma nella vicina sicilia si Magari puoi andare a vederli Camper laika ecovip2.1 classic - Caravan e Camper In vendita a Catania (subito.it) Laika Ecovip 2.1 - Caravan e Camper In venditaa Catania (subito.it) Camper Laika - Caravan e Camper In vendita a Catania (subito.it) Subito - ALFACARAVAN S.R.L. - Laika Ecovip 2.1 TW - Caravan e Camper In vendita a Siracusa ecc ecc se puoi superare fare uno sforzo Laika ecovip 1 - Caravan e Camper In vendita a Palermo (subito.it) Nella tua regione questo potrebbe andare ha meccanica piu recente in suo favore ma non la qualità laika anche se diciamo il suo lavoro lo fa dando pochi grattacapi. Subito - Marino Camper - Mc Louis Garage Maxi - Caravan e Camper In vendita a Cosenza
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Orson69 del 21/10/2022 alle 16:10:12Grazie mille! Valutazioni molto interessanti!!
Opinione personale. Come abitabilità interna preferisco di molto la doppia dinette. Rispetto al matrimoniale posteriore perdi tantissimo in garage. Siamo in una situazione in cui la preferenza varia in base ai gusti. Trai due ultimi postati preferisco come spazi interni il McLouis. La cucina del Mobilvetta mi sembra appena un po' più funzionale, ha appena un po' di spazio per appoggiare materiale, ma di contro il cuoco è troppo in un punto di passaggio, per i miei gusti. Sul Mobilvetta controllerei le dimensioni del letto a castello, in quella disposizione spesso sono molto piccoli. Altro aspetto. Il Mobilvetta ha telaio con doppio pavimento, più confort d'inverno soprattutto, inoltre dovresti avere più spazio interno, avendo probabilmente il serbatoio dell'acqua che non ingombra un divanetto della dinette. Svantaggio conseguente, c'è almeno un gradino in più per arrivare dentro, si vede bene dalle foto delle fiancate la differente altezza da terra delle porte. Questo con passeggini, bimbi ecc può essere appena più scomodo.
Adria Adriatik 660 SP mansardato 6 posti - Caravan e Camper In vendita a Reggio Calabria (subito.it)
Sharky L2 Family 130 M.jet '2009 - Caravan e Camper In vendita a Palermo (subito.it)
In risposta al messaggio di Orson69 del 26/10/2022 alle 13:04:17Vero, grazie della tua opinione!
Personalmente non mi esprimo sui prezzi, lascio ai più esperti. Un vantaggio dello Sharky dovrebbe essere la classe ecologica Euro 5, meno possibilità di incappare nei blocchi del traffico. Sempre che questa per il tipodi turismo che hai in mente sia una problematica. L'Adria ha un migliore gavone, ma la scelta del doppio matrimoniale su un mezzo sotto i 6 metri si paga negli spazi interni. Ad esempio io preferisco, ma è questione di gusti, la dinette tradizionale alla semidinette.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 26/10/2022 alle 17:21:59Esatto lo sharky erano mezzi fatti per il noleggio.
L'X250 Ducato è euro 4, non 5. Il Sharky vicino all'Adria è come una Zastava vicino ad una Mercedes. Io non andrei nemmeno a vederlo.