In risposta al messaggio di Bogia1974 del 09/07/2019 alle 18:11:58senza sapere in qunti siete e che tipo di vacanza fate diventa difficile, posso solo fare due considerazioni molto generali
Salve sono Michele vorrei un consiglio per acquisto camper si tratta di un icaro s7 del 2005 km 95000 con aria condizionata in cella e gabina porta bici antenna TV generatore corrente batterie nuove gomme 80% sempre stato al coperto prezzo 24000 trattabili cosa ne pensate visto che io non ho esperienza grazie. Dimenticavo sospensioni pneumatiche e doppia cassetta wc
In risposta al messaggio di roblungh del 10/07/2019 alle 15:25:03Nio siamo in 5 due adulti e 3 bambini di 10 anni 7 e 5 anni il tipo di vacanza sarebbero 15 giorni ad agosto e fine settimana sia estivi che invernali visto che tutta la famiglia scia. Grazie si accettano qualsiasi consigli. Anche sul prezzo visto che chiede 24000 trattabili grazie a tutti
senza sapere in qunti siete e che tipo di vacanza fate diventa difficile, posso solo fare due considerazioni molto generali gran bel mezzo Km relativamente pochi... pianta collaudatissima (noi è dal 1996 che abbiamo mezzicon piu o meno quella disposizione) vivibilissimo e arioso visto il pavimento cellula quasi al piano della cabina unici problemi mansarda un po difficile da raggiungere (visto il pavimento cellula basso) garage alto per caricare una bici peso alto gia di suo poi con il generatore ancora peggio
In risposta al messaggio di Bogia1974 del 11/07/2019 alle 11:21:36sarà anche vero quello che dici: " Per il peso mi sa che è un problema per parecchi camper" ma il tuo penso non sia lapproccio migliore.
Ok grazie dei consigli vado sabato a vederlo e a trattare il prezzo se il mezzo è ok. Per il peso mi sa che è un problema per parecchi camper