https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Alex73brx del 25/01/2022 alle 19:19:39c'è qualche arca dell' 85, 89
Ma volentieri anche 2 birre, effettivamente il mansardato è meglio come spazzi, arca freccia? Può andare ? Rimor? Ma i prezzi sembrano davvero pompati, c'è qualche arca dell' 85, 89, da 6000 a 8000, ma non saranno un poestremi come anni? Conoscete qualche concessionario onesto per queste tipologie di camper ? Parlo per questi budget , magari mi danno un minimo di garanzia, proverò a inserire il link di qualche annuncio , per poter essere consigliato meglio, un grazie davvero sincero a tutti per i consigli
QUESTO
potrebbe essere "idoneo" dovresti visionarlo magari con un meccanico di fiducia e magari concordare (a tue spese) una prova infiltrazioni.questo Mobilvetta
costa un pò in più.In risposta al messaggio di Szopen del 26/01/2022 alle 16:21:40Ripropongo il tuo consiglio di visionarlo con un meccanico di fiducia e di fare una prova infiltrazioni soprattutto dopo evere visto il Burstner alla foto 2: gli hanno sparato con un fucile a pallettoni? Anche il Mobilvetta alla foto 4 mi lascia perplesso: alla foto 4 vedo un buco (spero non passante) sopra l'angolo destro dell'oblò in mansarda. Certo, con quella cifra non si può pretendere di trovare camper immacolati; più passa il tempo e maggiori sono le occasioni di avere incidenti.
QUESTO potrebbe essere idoneo dovresti visionarlo magari con un meccanico di fiducia e magari concordare (a tue spese) una prova infiltrazioni. Oppure, anche questo Mobilvetta costa un pò in più. Ciro.
In risposta al messaggio di Antopat del 26/01/2022 alle 19:20:39Ho segnalato quei 2 presi un pò così alla veloce.
Ripropongo il tuo consiglio di visionarlo con un meccanico di fiducia e di fare una prova infiltrazioni soprattutto dopo evere visto il Burstner alla foto 2: gli hanno sparato con un fucile a pallettoni? Anche il Mobilvettaalla foto 4 mi lascia perplesso: alla foto 4 vedo un buco (spero non passante) sopra l'angolo destro dell'oblò in mansarda. Certo, con quella cifra non si può pretendere di trovare camper immacolati; più passa il tempo e maggiori sono le occasioni di avere incidenti. Io ho avuto un Mobilvetta Skipper nel lontano '91; tenuto per 9 anni e 100.000 km (su Ford 2.500 aspirato). Venduto per mutate esigenze di famiglia; la pianta era simile a quella della foto e devo dire che si è ben prestato a scarrozzare in giro per l'Italia moglie, figlia e due nipoti.